In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/04/2026 alle 05:12:44Non so se intendi sosta libera o area di sosta/campeggio.
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e imperia o anche prima ? Potrebbe andar bene anche in francia . Immagino sia tutto pieno, in questi giorni e mi andrebbe bene anche un posto non sul mare . Grazie Marco alderotti
https://campingporlamar.com/
P.S. Una curiosità: il supermercato che sta a pochi passi dal camping è molto frequentato dai francesi che acquistano di tutto, anche vini di pessima qualità in bottiglioni da tre/cinque litri. Mah...In risposta al messaggio di Antopat del 02/04/2026 alle 08:03:34Intendo fermarmi a dormire e ripartire al mattino , quindi eviterei di spendere 30/40€ se possibile
Non so se intendi sosta libera o area di sosta/campeggio. In ogni caso io sono stato più volte al campeggio di Latte di Ventimiglia a un paio di Km dal confine. In questo periodo potrebbe avere posto. I prezzi non sono popolarinonostante la qualità dei servizi non sia accezionale. A me ha fatto comodo perché Mentone è facilente raggiungibile anche a piedi (con una discreta passeggiata). P.S. Una curiosità: il supermercato che sta a pochi passi dal camping è molto frequentato dai francesi che acquistano di tutto, anche vini di pessima qualità in bottiglioni da tre/cinque litri. Mah...
In risposta al messaggio di Antopat del 02/04/2026 alle 08:03:34Intendo fermarmi a dormire e ripartire al mattino , quindi eviterei di spendere 30/40€ se possibile
Non so se intendi sosta libera o area di sosta/campeggio. In ogni caso io sono stato più volte al campeggio di Latte di Ventimiglia a un paio di Km dal confine. In questo periodo potrebbe avere posto. I prezzi non sono popolarinonostante la qualità dei servizi non sia accezionale. A me ha fatto comodo perché Mentone è facilente raggiungibile anche a piedi (con una discreta passeggiata). P.S. Una curiosità: il supermercato che sta a pochi passi dal camping è molto frequentato dai francesi che acquistano di tutto, anche vini di pessima qualità in bottiglioni da tre/cinque litri. Mah...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/04/2026 alle 11:34:22Non è ancora stata attivata l'area sosta vicino al campo sportivo?
Intendo fermarmi a dormire e ripartire al mattino , quindi eviterei di spendere 30/40€ se possibile