salve a tutti, vorrei sapere se conoscete un posto dove si possa sostare anche per la notte nelle colline di faenza, bologna o dintorni. vorremo fare un pic-nic su prato quindi ci vorrebbe un posto libero.ma nn conosco posti dove si possa dormire che nn siano AA su prato. potete aiutarmi??
vedo delle foto di camper in mezzo a prati con tavolate...mi piacerebbe una cosa del genere. grazie a tutti
rita.
Perché non a Ridracoli?
Sali all'omonima diga, li trovi tutti i prati che vuoi, se hai voglia di una bella camminata vai fino a Cà di Sopra, altrimenti ci vai con il battello elettrico e fai solo il ritorno a piedi, così smaltisci il pic nic [:D][:D][:D],
a pomeriggio vai a Idro il museo, compreso nel biglietto di ingresso alla diga.
A Ridracoli c'è il campeggio o più semplicemente dormi nel parcheggio prima del ponte.
http://www.ridracoli.it/
non è importante dove si va l'importante è partire
Sono andato al campeggio di Ridracoli, se vogliamo chiamare campeggio, è un area di sosta: c'è solo servizi igienici e docce, lavaggio stoviglie e attacco elettrico. abbiamo speso 24 euro (15 per il camper, 3 a testa per adulti, 1,50 a testa per bambini). Per me è carissimo! Sono andato in un agriturismo con piscina, giochi bambini e ho speso 15 euro... c'è una bella differenza!!
[:p]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.