quote:Originally posted by sailorM> Ciao , noi abbiamo passato un fantastico we al campeggio Prà delle torri a Caorle, spendi 2 lire in più ma ne vale la pena: piscina più grande d' europa, campo da golf...tiene 8000 persone...facci un pensierino!!!
Ciao a tutti! Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio: conoscete qualche area di sosta a Caorle? e A Jesolo? Dalle discussioni che ho letto mi pare che a Caorle sia piuttosto difficile, forse ci conviene Jesolo. Cosa mi consigliate? Sapreste indicarmi anche i prezzi? Grazie a tutti e, come al solito, al rientro aggiornerò le descrizioni delle aree di sosta. >
quote:Originally posted by sailorM> A Caorle c'è l'area di sosta "Ai Parchi" aperta da poco. Sosta euro 12, corrente 500W euro 3,5 corrente 1200W euro 6. E' in via traghete a ridosso del luna park e di aquafollie, la spiaggia e' a 500 metri circa e lo stesso il centro caratteristico di Caorle. Nelle piazzole (un po' piccole) puoi aprire il tendalino (ma per motivi di spazio solo a meta'). All'interno dell'area ti consiglio di parcheggiare nella parte finale vicino ai bagni cos'ì sei piu' riparato dai rumori del luna park. Mauro
Ciao a tutti! Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio: conoscete qualche area di sosta a Caorle? e A Jesolo? Dalle discussioni che ho letto mi pare che a Caorle sia piuttosto difficile, forse ci conviene Jesolo. Cosa mi consigliate? Sapreste indicarmi anche i prezzi? Grazie a tutti e, come al solito, al rientro aggiornerò le descrizioni delle aree di sosta. >