****************** In risposta al messaggio di Giaky del 23/07/2016 alle 23:38:06
Ciao a tutti , nei prossimi giorni dovrei partire per il nostro viaggio fino in Spagna .. da Pesaro partendo il pomeriggio vorrei arrivare in Liguria e dormire , poi la mattina prestissimo entrare in Francia , dovemi consigliate di sostare per dormire ? Anni fa ricordo di avere dormito in un parcheggio a Ventimiglia in mezzo alle macchine , ma ora visto anche quello che sta succedendo in giro cercavo qualcosa di un po' piu' sicuro , che dite ? Grazie Ciaooo
A Santo Stefano in questo periodo nn penso troverai posto, sicuramente invece troverai a arma di taglia al porto sulla dx del torrente Argentina piazzale sterrato a pagamento senza servizi.
In risposta al messaggio di ronza75 del 24/07/2016 alle 08:13:35
A Santo Stefano in questo periodo nn penso troverai posto, sicuramente invece troverai a arma di taglia al porto sulla dx del torrente Argentina piazzale sterrato a pagamento senza servizi. ronza75
Scusa ho guardato l'area di sosta che e' anche presente qui nell'archivio di COL , non capisco da che parte si entra , non vorrei ingavinarmi in qualche via stretta al porticciolo .. Su google maps credo ci siano immagini vecchie
In risposta al messaggio di Giaky del 24/07/2016 alle 11:23:03
Scusa ho guardato l'area di sosta che e' anche presente qui nell'archivio di COL , non capisco da che parte si entra , non vorrei ingavinarmi in qualche via stretta al porticciolo .. Su google maps credo ci siano immagini vecchie
Tranquillo passi senza problemi
In risposta al messaggio di Giaky del 27/07/2016 alle 13:40:30
Imprevisto .... dopo avere passato la mattinata al prontosoccorso per un malore avuto durante la notte , alla fine passato tutto e sembra che non abbia nulla ( meglio ) , abbiamo deciso di rimandare questo Tour e di dirigercial fresco nelle nostre montagne italiane. Grazie a tutti per i consigli , mi sono segnato e archiviato tutto , insomma tutto pronto per partire in tempi migliori .. Ciaooo
Azz che tigna.allora vieni in Valle d'Aosta cosi prendi fresco.