CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Umbria...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/02/2007 alle: 15:08:26
Ciao a tutti. La mia dolce metà vorrebbe andare in Umbria per Pasqua... Abbiamo buttato giù una specie di itinerario ma mi chiedevo: "dove si può sostare?" Qualcuno può aiutarmi per Terni, Cascia, Cascata delle Marmore, Spoleto ed Assisi. Grazie mille a tutti!!! P.S. se qualcuno ha le coordinate o il file .ov2 di TOM TOM con aree personalmente testate come posizione sono disposto a scambiarle con tantissime da me testate. [:)] DADO
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 16:45:18
1) Terni... mai stato, non lo so 2) Cascia, P a pagamento sotto gli ascensori. Vicino c'è Roccaporena, paese natale di S. Rita, interessante, P in fondo alla strada, sterrato in piano e (tempo fa, ora non so) gratuito. Se puoi fai una capatina a Norcia, secondo me più bella di Cascia (P di fronte alle porte, centro molto piccolo) 3) Cascata delle Marmore: io ho sostato in basso, ampio P gratutito presso la biglietteria. Attenzione la cascata ha degli orari (nel senso che viene usata per una centrale, in quel caso non è visibile) 4) Non mi ricordo assolutamente dove ho parcheggiato 5) Vari P, io ho parcheggiato a pagamento su uno anche per bus turistici con un percorso pedonale che sbuca vicino S. Chiara. In generale sali fin che puoi, ma arriva presto: man mano i P si riempiono e ti dirottano in basso
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/02/2007 alle: 17:53:25
Ciao Dado! OTTIMA SCELTA!!![;)] Norciaid="blue">:sosta sotto le mura della città davanti ad una qualsiasi delle porte di accesso!Nessun problema...e sicuramente in compagnia di altri camper!! Assisiid="blue">: Nel posteggio della "porziuncola" con navetta che ti porta ad Assisi alta in 5 minuti! Casciaid="blue">: Grande parcheggio ai piedi delle scale mobili che portano in alto al santuario.Zona riservata ai camper con carico e scarico! COMODISSIMO Spoleto: Area "solo parcheggio" senza servizi ma tranquilla anche pewr la notte ai piedi della "rocca".Percorrendo la statale e girando in senso orario attorno alla città è ben visibile. Se hai bisogno .....a disposizione![;)] Saluti Giuseppe
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 26/02/2007 alle: 22:19:19
Ciao Dado, per Terni: area comunale attrezzata sosta camper in Via Lombardo Radice prossimita' cimitero, a circa 1 km dall'uscita Terni Ovest del raccordo autostradale. Il piazzale è asfaltato con acqua e pozzetto. Se vuoi puoi richiedere informazioni all'Associazione Campeggiatori (ACTI) la Chiocciola allo 0744/301632. Le coordinate GPS se non erro sono: N 42° 34.016 E 12° 38.239 Le altre infomazioni vedo che te le hanno già fornite. Ciao, Dino (TR)
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/02/2007 alle: 23:08:28
Visto che il periodo e' ancora lontano io ti consiglio di richiedere al sito della Prov di Perugia il libro sugli itinerari camper. Te lo mandano gratis a casa ed è davvero interessante![:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 27/02/2007 alle: 09:24:20
Ragazzi rimango sempre più colpito dall'efficienza che avete raggiunto. GRAZIE!!! E Giuseppe addirittura le foto... non ho parole!!! Farò tesoro di tutte le vostre informazioni e seguendo il consiglio di gnagnela ho trovato una pagina web interessantissima che vi comunico qualora vi interessasse, relativa al tutta la provincia di Perugia:

http://www.provincia.perugia.it...

Grazie a tutti e buoni kilometri. [:)] DADO
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 27/02/2007 alle: 09:39:44
quote:Ragazzi rimango sempre più colpito dall'efficienza che avete id="size1"> raggiunto. GRAZIE!!!id="size1"> E Giuseppe addirittura le foto... non ho parole!!! >
> Beh...che vuoi ..è la tipica efficienza dei Pugliesi del nord!![:D] Saluti Giuseppe
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 27/02/2007 alle: 11:24:06
Ciao Carnevale, se fossi in te opterei anche x fare una capatina a tre dei borghi + belli d'Italia, e cioè: Trevi (AA vicino alla piscina comunale, ben segnalata), Bevagna (AA accanto alle mura bellissima e comoda x dormire in quanto molto silenziosa) e Montefalco (AA ben segnalata all'ingresso del paese anch'essa ottima x la notte). A Trevi nella piazza centrale c'è anche il ristorante Posta (mi sembra si chiami così), dove abbiamo mangiato i famosi strangozzi (pasta particolare della zona), con una spesa accettabile.... Ciao e buon giro in terra umbra.... terra accogliente, ricettiva e naturalisticamente stupenda! Barbara (FC)
22
maxlux
maxlux
19/08/2003 38
Inserito il 27/02/2007 alle: 11:48:17
AGGIORNAMENTO L'area di sosta visualizzato nella prima foto, davanti alla Porziuncola non è più accessibile ai camper per la presenza di una sbarra ma il parcheggio è dietro la stazione ferroviaria direzione per andare ad Assisi. Massimo
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 27/02/2007 alle: 12:00:59
OK....vedi, la tipica efficienza citata........lascia a desiderare!![8)] [:D][:D] P.S.Il posteggio alle spalle della stazione è anche più vicino al centro storico, unico problema ......potrebbe essere.. "pieno". Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 27/02/2007 alle 12:09:40
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 27/02/2007 alle: 12:08:15
Mi permetto di aggiungere Narni col parcheggio sotto le mura (consiglio una visita alla Narni sotterranea), il tranquillissimoLago di Piediluco a 6 km dalle Cascate della parte superiore delle cascate delle Marmore, ed il delizioso paesino di Labro che domina il lago e si raggiunge in pochissimi chilometri. Dalle Cascate delle Marmore (stavolta dalla parte di sotto) si può proseguire inoltrandosi nella ValNerina e visitare i paesini di Arrone (acqua e scarico), Ferentillo (acqua e scarico) con bellissime e frequentatissime falesie per l' arrampicata sportiva, Scheggino, Vallo di Nera, fino ad arrivare a Visso che però si trova nelle Marche. Ciao Mauro

Modificato da Map il 27/02/2007 alle 12:29:04
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 27/02/2007 alle: 12:47:02
Da umbro ti dico che troverai ovunque possibilità di poterti fermare e stare tranquillo con il tuo camper. Comunque credo che qualora non le avvessi già viste ( ma è sempre bello rivederle) devi assolutamente andare alle cascate delle marmore, dove troverai una comoda area di sosta davanti alla biglietteria sia superiore che inferiore.Poi ovviamente ci sono gli itinerari classici, assisi, norcia, spoleto, foligno, trevi,perugia,terni,e se volessi stare tranquillo un po in mezzo alla natura a castelluccio di norcia, in ognuno di questi posti vi sono aree di sosta segnalate su portolano. Se vuoi altre informazioni sono disponibile e se ti interessa ti posso anche dare numero di telefono per aiutarti in zona. ciao fammi sapere per e mail
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link