CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Week end in liguria

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
17
francescorookie
francescorookie
02/03/2006 4
Inserito il 02/03/2006 alle: 23:58:48
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare... per questo week end 05-07 Marzo ho affittato un camper ma per me è la prima volta... qualcuno mi sa dire dove posso trovare un camping carino o un posto dove passare la notte in sicurezza in liguria ? meglio ancora se con una bella vista sul mare ? grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano... Fra.
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 03/03/2006 alle: 09:04:49
Dai miei appunti (è un mix di messaggi): (Cinque terre) Vai a Levanto in campeggio e da li giri in treno. Ma è anche bellissimo il sentiero da Levanto a Monterosso (circa 2 ore con bambini di circa 10 anni) Ci sono solo due posti molto comodi per il camper: il primo è ad Arenzano dove puoi sostare sul lungomare senza problemi (unico sulla riviera). Altro posto è Diano Marino, lì c'è un area parcheggio "a pagamento" pochi passi dal mare e una cittadina molto accogliente. Noi durante le vacanze di Natale siamo stati a Sestri Levante (parcheggio vicino alla stazione) e prendendo il treno al mattino abbiamo percorso i sentieri delle cinque terre. Abbiamo visto dei camper parcheggiati a Monterosso in un parcheggio e altri a Deiva proprio dopo il fiume vicino alla spiaggia (per scaricare e caricare andavamo in campeggio). C'è l'area di sosta a Monterosso comoda se vuoi vedere le Cinque Terre. Se vuoi rimanere più vicino a Genova c'è un posteggio a Chiavari sul torrente dell'Entella e da lì se vuoi anche visitare Genova con il treno in mezz'ora sei in Centro. Oppure Lerici dove puoi visitare il museo nel castello dedicato ai dinosauri e comunque se trovi una bella giornata un pezzo di focaccia e sulla spiaggia. Infine l'area di sosta a Porto Venere dove in 10 min. di passeggiata a piedi sul lungo mare dove vedi le coltivazioni di muscoli fino ad arrivare al castello e alla chiesa.... Santa Margherita Ligure vicino al campo di calcio. Nella strada di fianco alla linea ferroviaria. Ma è, ovviamente, rumorosa e lontana dal centro. All'uscita del casello di Rapallo, appena superato lo "stop" c'è un parcheggio a pagamento dove puoi fermarti. Sempre li vicinissimo al casello c'è un camping. Da li passa il pullman urbano che ti porta in centro Rapallo, S. Margherita e Portofino. Buone vacanze. http://www.campingacquadolce.it/ Ciao Loredana RM
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 10:07:59
attenzione[:D] questo week-end piove verso lariviera orientale,forse nell'altra trovi bel tempo....si spera!
17
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 283
Inserito il 03/03/2006 alle: 15:33:42
Ciao !!! In effetti le previsioni danno acqua su tutti i fronti. Anch'io volevo andare via, ma viste le previsioni ho desistito. Io sono stato dopo Imperia, a Riva Ligure, un paesino molto piccolo, ma che ti permette di essere a un passo da SanRemo,ecc ... Ho sostato nel parcheggio del paese, praticamente a 1 metro dal mare ... bellissimo e tranquillissimo !!!! Ciao e buon w.e.
19
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 07/03/2006 alle: 14:10:29
noi siamo tornati domenica da un w.e. sulla riviera di ponente....tempo bello (tranne la notte tra sabato e domenica) e temperature decenti!!
17
uca07
uca07
27/02/2006 7
Inserito il 08/03/2006 alle: 11:45:56
Scusate l'intrusione, ma qualcuno di voi per caso è a conoscenza di un'area di sosta tra Spotorno e Noli ? Dovrebbe trattarsi di uno spiazzo sterrato, proprio in riva al mare, probabilmente parte di uno stabilimento balneare. Mi ricordo di aver visto qualcosa del genere, tempo fa, passando in auto... O era un'allucinazione ligure ?!? Grazie e un saluto, Luca
Tamerigi Village
Tamerigi Village
Vallicella Glamping Resort
Vallicella Glamping Resort
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
19
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 18/03/2006 alle: 08:38:47
quote:uca07 Posted - 08/03/2006 : 11:45:56 Scusate l'intrusione, ma qualcuno di voi per caso è a conoscenza di un'area di sosta tra Spotorno e Noli ? Dovrebbe trattarsi di uno spiazzo sterrato, proprio in riva al mare, probabilmente parte di uno stabilimento balneare. Mi ricordo di aver visto qualcosa del genere, tempo fa, passando in auto... O era un'allucinazione ligure ?!? Grazie e un saluto, Luca>
> A Noli non so, a Spotorno arrivando da Savona la trovi sulla destra prima del paese ma non è in riva al mare, devi attraversare l'Aurelia tramite il sottopassaggio. Ciao MarcoG
18
valerio63
valerio63
09/01/2005 101
Inserito il 20/03/2006 alle: 18:00:16
MA COME SONO LE CONDIZIONI DI QUESTA AREA A SPOTORNO? E QUANTO COSTA? GRAZIE A CHI PUO' RISPONDERMI- VALERIO63
esserre/bs
esserre/bs
-
Inserito il 20/03/2006 alle: 18:41:57
secondo me l'area di spotorno è discreta. Ampia, su sterrato, i camper (un centinaio circa) sono abbastanza vicini. Ad ottobre 10 euro per 24 h. e 3 euro per l'eventuale scarico/carico. Io mi sono trovato bene utilizzando sia le biciclette che passeggiando. Ah, dimenticavo, in un ristorantino del centro di cui purtroppo non ricordo il nome ci hanno fatto entrare con il cane !!!!!!!!!!!!! e come nella migliore Francia prima gli hanno portato una ciotola di acqua. Buone vacanze sergio rossi.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.