Ciao a tutti,
ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi o specifici per i mercatini, quindi apro un nuovo thread.
Nei prossimi mesi dovrò fare diversi weekend a Bolzano, con arrivo al venerdì sera e ripartenza la domenica pomeriggio.
L'area sosta di Bolzano zona cimitero mi piace veramente poco, in primis per la compagnia, e poi per la rumorostà.
L'area sosta di Appiano è veramente lontana, con i mezzi ci vuole oltre 1h A/R e nel weekend non è ben servita dai mezzi. Sempre che sia quella presso il Golf and Country Club,
me lo confermate ?
I campeggi in zona difficilmente accettano cani, ed io avrei il cane al seguito, a Laives sono proprio vietati, mentre al Moosbauer a Bolzano i cani sono a numero chiuso, quindi non ho la certezza di poter entrare.
Stavo valutando i seguenti parcheggi
- Via Buozzi (Fercam / Mc Donald's)
- Via Sarentino (Seggiovia San Genesio)
- Parcheggio interno in via Duca D'Aosta
- Parcheggio Kampil (ma è molto piccolo)
Il parcheggio dello stadio non mi pare più accessibile, così come pare ci sia divieto ai camper al parcheggio Mareccio.
Non ho problemi a pagare un parcheggio a pagamento, mi scoccerebbe un po' di più pagare un campeggio dal momento che non ho nessun bisogno dei servizi di cun campeggio facendo solo 2gg alla volta.
Altri
suggerimenti ? magari
agricampeggi o simili non troppo distani dalla città ?
Grazie a tutti
--
Riccardo