CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Zocca,Fanano,Sestola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 09/10/2014 alle: 17:28:06
Ci sono problemi a sostare in queste tre 3 località ? Ho visto solo un area a Sestola ma con Google sembra anche bruttina, presso le risalite è fattibile ? Saluti Le parole sono quelle nere.
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 09/10/2014 alle: 21:24:29
A setola puoi parcheggiare dove c'era la vecchia funivia sopra la piscina comunale o al limite anche li' e' gratis no carico e scarico,a zecca mi fermai vicino a piscina non molto comodo poi non so[:)]
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 09/10/2014 alle: 23:37:36
Grazie dell' info, comunque a giudicare delle risposte arrivate penso che non troverò molta confusione [:D][:D][:D] Le parole sono quelle nere.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27759
Inserito il 10/10/2014 alle: 08:34:02
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/10/2014  23:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . preparati...a tempo debito ti accorgerai che cosi non è... [;)]...avrai conferma di non essere ne il primo ne l'unico interessato a quel luogo... non ho esperienza per queste località ma per tante altre si...il sommerso è enorme...

Modificato da salito il 10/10/2014 alle 08:37:55
14
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 10/10/2014 alle: 10:41:48
a fanano nel piazzale di fronte alla piscina ci sono stato varie volte e nessun problema

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

21
mapalib
mapalib
04/08/2003 16447
Inserito il 10/10/2014 alle: 14:52:55
sono posti tranquilli non presi d'assalto dai camperisti, specie in questa stagione, per cui puoi metterti dove vuoi basta che tu non abbia la pretesa di parcheggiare nella piazza centrale, magari davanti alla chiesa o al bar più frequentato (è un eufemismo per dire che problemi non ce ne sono). Sestola, fuori dal centro (peraltro inaccessibile a un camper) ha diversi parcheggi che puoi vedere con GoogleMap. Anche io consiglio quello della piscina o quello dell'ex impianto di risalita del Cimoncino (un tempo c'era carico e scarico, oggi non so), in alternativa la zona attorno al palazzetto dello sport, più centrale ma più caotica la domenica. Fanano idem (zona stadio/palaghiaccio). Zocca non la conosco, nel senso che ci sono stato solo in auto, ma non ricordo particolari problemi neanche li.
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 10/10/2014 alle: 20:58:35
Grazie dell'info, passerò solo una notte , vedremo dove è più "simpatico" dei tre siti. Saluti Le parole sono quelle nere.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27759
Inserito il 12/10/2014 alle: 20:01:49
. . Fare il calcolo delle presenze in base alle risposte su col lascia il tempo che trova esempio fresco fresco Richiesta info su festa delle mele pomaria di questo we io unico a rispondere quindi solo un camper ? Il richiedente da forfait io ci vado oggi ma in macchina su al posteggio riservato camper alle 12 conto 18 camper più tre che vagano non so quanti al campo sportivo perché noi andiamo sull altro lato direttamente a piedi al santuario.ne so quanti saranno arrivati sabato e ripartiti stamane.dato che la manifestazione e' tutt oggi molto carina simpatica ma non gigantesca Comunque 18 camperisti che col non si sono espressi.facendo poi il rapporto camper a auto uno a 50/100 gente tanta e altretanto tanta se non di più al santuario Riconfermata la regola "" non si è ne il primo ne l unico""

Modificato da salito il 12/10/2014 alle 20:31:09
14
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 13/10/2014 alle: 13:36:30
Nel tuo caso hai ragione... ma qui si chiedeva info su sosta in tre paesi vicini senza che ci fosse nulla di particolare e in tutti e 3 a parte in estate (ma nemmeno piu' di tanto)non ci sono problemi di sosta solo il lago della ninfa ,sopra sestola,in estate è "trafficato" causa fresco ciao LUCA
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 13/10/2014 alle: 14:26:11
Ringrazio Luca ( lukk 01 ) per la risposta alla mia richiesta di info. @ salito ho letto 5 volte il tuo post paer capire cosa hai scritto è non è facile. Io ho richiesto info per 3 posti per probabile sosta, e se noti la foto non ho un mezzo "impegnativo" quindi più che trovare posto per parcheggiare la mia era una richiesta sulla "possibilità" di sosta ovvero se nelle zone citate ci sono problematiche di qualsiasi genere, divieti ecc. Per il resto i tuoi post sono totalmente inutili alla mia richiesta di informazione, e fuori luogo. Sanza polemiche. Saluti Le parole sono quelle nere.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27759
Inserito il 13/10/2014 alle: 18:19:11
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 13/10/2014  14:26:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>. . . ..mentre nell altro topic la/le risposte erano più chiare...o forse troppo chiare ...di là non ti sei più fatto vivo...ne per ringraziare ne per nessun altro motivo...

https://forum.camperonline.it/t...

xxxxxxxxxxxxxxx la mia risposta è relitiva al tuo post >>>Grazie dell' info, comunque a giudicare delle risposte arrivate penso che non troverò molta confusione <<< nella mia risposta mancavano forse queste [:D][:D][:D] ? sai come è con circa 400 letture non è certo una cosa tua privata comunque sia era giusto per ribadire che col è molto letto e magari qualc uno poteva interpretare per "vangelo" che se di un luogo non se ne parla o se ne parla poco lì non ci va/trovate nessuno_ cordiali saluti
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 13/10/2014 alle: 18:51:23
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/10/2014  18:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte il fatto attualmente ho la fortuna di lavorare e quindi non sempre accedo al pc. Ero anche leggermente impegnato a risolvere altri problemi più importanti di eventuali risposte sul forum. Se non ti va di rispondere non farlo ed è inutile tirare in ballo altri post, che non sono inerenti a questo così risparmi i tasti della tastiera. Cordialità Le parole sono quelle nere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link