Danykrylory
Pino s'e' ripresoooooo!!! :-D
grazieeeeeeee!! anzi GRAZIEEEEEEEEEE!![:D][;)]
Danykrylory
manuwilly's family
Danykrylory
Pino s'e' ripresoooooo!!! :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 22/10/2012 22:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco agli Auguri a Valeria in ritardo. Ho una scusante. Volevo farglieli fare ad Aurora ma la sera tra un impiccio e un imbroglio non si ha mai tempo di fare nulla. AUGURI DA FAMIGIGLIO FAMILY
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 23/10/2012 09:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 23/10/2012 09:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/10/2012 16:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molto carina davvero[;)] vediamo cosa riusciamo a fare Giovy[;)]
manuwilly's family
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 23/10/2012 19:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu sono Monichetta! ti capisco, ti ringrazio per il pensiero sempre costante , amichetta[:X]! Oggi tornata a lavoro e manco a dirlo ...kg su kg di lavoro!! volevo tornare a casa dopata....le colleghe sono state carinissime...mi hanno fatto trovare uno striscione carino carino! [:D][;)] Ora vi saluto sono distrutta!! e Padre Pio non ne parliamo...e pensà che manco prenderemo la pensione ...manco noi che lavoriamo da quando eravamo in fa[xx(][xx(]sce!!
L'invidioso e' un impotente incapace di rassegnarsi