quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 27/04/2011 06:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni di Cuore a Rosetta da tutta la DjSet family x Volfrano grazie per il Cd che mi e' arrivato puntualmente da Edo. Buondì a tutti e buon lavoro Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 26/04/2011 22:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Zio Pino a roma si dice Zio Pì [:D] Grazie per aver rispettato la promessa del primo messaggio e 40 sia [:D][:D][:D] speriamo di rivederci presto ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di osso di tigre inserito in data 26/04/2011 23:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola dai dai vedrai che quando ci rivedremo sara' come conoscerci da sempre. peccato solo le distanze tra tutti noi. Ma forze sono proprio queste che ci tengono così UNITI un abbraccio e mi raccomando rimanete sintonizzati Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Brurita inserito in data 26/04/2011 23:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uao anche voi sul forum che bello anche Rita e pino sono con noi. adesso mi raccomando rimaniamo in contatto. Gino[:)]
100 di questi giorni, 1000 baci, 10000 auguri e una tirata d'orecchie. Buon Compleannoid="size6">id="red">
Graziella e Mauroid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/04/2011 10:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' che perche' sei il primo hai degli sconti![:D][:D] Un bacio da Gina, salutami Enza e Clara[:X][:X] id="blue">id="Century Gothic">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 27/04/2011 10:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterina come correte ..... Facciamo tornare prima Luca a casuccia in quel di Livorno. Poi ci metteremo al lavoro per organizzare qualcosa di veramente simpatico. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/04/2011 10:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ok sarai il primo promessa [:D][:D] saluti sopratutto al BIANCONERO[:D] Gino[:)]