quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/04/2011 10:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0] IL 2 GIUGNOOOOOOOOOOid="size5">id="navy">[:0][:0]MA...ma..non ne sapevo nienteeeeeeeee[:(][V][V][V][V]mi toccherà prendere una decisione durissimaaaaaaaaaaaaaa[V][V]se veramente si stà organizzando qlc[:(] Fateci sapere al più presto che intenzioni avete...Voi che organizateeeeeee[;)]pleaseeeeeeeee[^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/04/2011 11:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOO![:0] CHE 2 GIUGNO...GIANFRA...!NON SI è MICA DETTO IL 2[:D] SI E' DETTO A GIUGNO...[:D] @ GINO: RICORDATI...SI è DETTO IL RADUNO A GIUGNO MA NON IL 2[}:)]MI RACCOMANDO CI SIAMO PARLATI E TI HO DETTO CHE NOI SIAMO AL CAMPERONFEST[:0] NON MI FARE IL PACCO...[:D][:D][:D]MI RACCOMANDO[:D][:D] BACIONI SAMANTHA
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 27/04/2011 11:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Samy Ancora non abbiamo deciso una data certa, e' anche vero che gran parte del sud ha fatto richiesta di quel ponte, data che gli permetterebbe di fare qualche km in piu'. Proviamo a fare anche un appello a CAMPERONLINE !! se formiano un gruppo riusciamo a far parte del Vostro Incontro?? CAMPERONFEST?? la vedo molto dura ma mai dire mai.... a presto Gino[:)]
font size="6">" Buon compleanno Rosettaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">"[;)]
Un abbraccio virtuale e tanti baci.Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/04/2011 12:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti la vedo molto dura...MI SI STRINGE IL CUORE,[:(] mi sa che io sarò fuori...non potrei fare altrimenti la prenotazione ormai lo fatta da quel dì[;)] Allora non ti resta che organizzarne un altro[:D][:D][:D] BACI SAM[:I]
"blue"> [URL=http://img193.imageshack.us/i/35469993.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 27/04/2011 12:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo Pasquale e' stato proprio di Parola il grande Zio Pino. Il primo suo messaggio come promesso e' stato 40. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 27/04/2011 14:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il caffè sono già pronta,sono anche seduta al tavolino.Un grande abbrraccio e grazie per il caffè.Biancaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 27/04/2011 13:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca Vania Non vi sembra il momento di rientrare a casa[?][?] ci siete rimasti solo voi in giro [:D][:D][:D] su su che i preparativi iniziano saluti Gino[:)]