quote:Risposta al messaggio di pascal973 inserito in data 27/04/2011 15:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che per vedere quelle foto dovremo aspettare il buon Romano che rientri a bologna. Il problema e' che non sappiamo quando rientra ,[:D] in quanto da quello che sò invece di avvicinarsi si sta allontanando da bologna. [:D][:D] Se non erro e' dalle parti di Altamura per poi risalire lo stivale molto lentamente. vedremo gli sviluppi [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 27/04/2011 16:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio pì era solo una scusa per vederti in mutanda [:D][:D] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/04/2011 16:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosanna ti faccio una guida passo passo e vedrai che sara' piu' semplice farlo che spiegarlo garantito gino[:)]
Ylenia
Nicole
Marcoid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 27/04/2011 17:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per le foto[:D][:D][:D] Bacioni a tutta la famiglia Rominaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 27/04/2011 14:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Marisa mi dispiace per il caffè:"oggi ho avuto una giornata intensa"[;)]Sono appena ritornata dallo shopping.[:D]per fortuna che non devo preparare la cena, visto che mio marito lavora e mia figlia è fuori a cena:"mi concedo un pò di relax."[;)][:D][^] A tutti voi, buona serata anche ai nuovi equipaggi che mi auguro di conoscere al più presto.Baci.Lena.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ps."chi li ha visti"...Romano, Pina,dove siete accampati?id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">.[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/04/2011 18:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] EIIIiiii!!Eccola quà,Mari lo persa!Sai che con Chac sono una frana [^] ma c'è sempre una prima volta,nella vita.Sappiamo almeno usare i PC cosa vogliamo di più.Già facciamo ancor più cose, che i nostri cari genitori non facevano e forse non sapevano cosa fosse il riposo.Mari come si va? [:D]Stasera sono sola soletta e domani riprendo il mio tram tram giornaliero.[:(] Ciao un bacio ANTO15 [:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/04/2011 16:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosa controlla la posta saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/04/2011 19:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Graziella,belle foto.Con molti personaggi simpatici...[;)]Oggi pomeriggio, nel parcheggio dove avete sostato(quando siete venuti a trovarmi)ho contato 4 camper e mi sono detta chi sà che non sono loro?[;)]sarebbe stato bello rivedervi.[;)][:D]Un bacio a voi tutti.Lena.id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">