quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 27/04/2011 22:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene anzi benissimo belle foto e sopratutto, che attrezzatura [:0] anche un CRIC, sembrate due meccanici della FERRARI[:D] Bello vedere equipaggi che fanno parte della GANG, che si organizzano pur di stare insieme. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 28/04/2011 09:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaoo che ometto Auguroni al TekTonik Man della Gang Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 28/04/2011 09:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Auguri di cuore a CRISTIAN per i suoi primi 12 anni[:D] e auguri di pronta guarigione anche al papà di RICCARDO[^]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/04/2011 11:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]che io non ancora mai assaggiatooooo[:(][V]e non penso che me le faccia assaggiare più[}:)] [:D][:D][:D][:D][:D]
BUON COMPLEANNO CHRISTIAN
E CHE LA VITA TI PORTI TUTTO QUELLO CHE DESIDERIid="size6">id="red">
Graziella e Mauroid="size3">id="green">
Beneeeeeeeeee ci sono riuscita, lui è mio marito Claudio.
Una foto alla volta me li fa caricare più di una no... ci riprovo[}:)] quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 28/04/2011 13:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava perfetto devi solo mettere un altra riga per ogni foto che vuoi aggiungere dai insisiti che ci sei quasi [:D] buon lavoro gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 27/04/2011 20:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello e divertente, saluti topastri[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/04/2011 00:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille gino è che quando carico più di una foto non va, riproverò saluti a Mariasol