che bella età, anche io ne ho 12+12+12+12+1 e 3/4 messo bene vero? quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 28/04/2011 20:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA [}:)] PASQUALE [:D][8D]E EZIA A QUANDO UN ALTRA SPAGHETTATA CON LE COZZE BRAVA EZIA 6 STATA LA PIU BRAVA AD APRIRE LE COZZE[:p][:)] CIAO PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 28/04/2011 19:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA COME SEMPRE TUTTO QUELLO CHE FATE VI RIESCE BENE X IL CAFFE VE LO OFFRO DOMATTINA CIAO MAURO E GRAZIELLA. [:)][:p][:D][}:)][8D][;)] PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/04/2011 08:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA SONIA UN BACIO A TUO MARITO NON RICORDO IL NOME GRAZIE X IL GHIACCIO SONIAAAAAAAAAAAA MA MICA TI STAI PRENOTANTO X IL PROSSIMO RADUNO ANNA LA PASTIERA LA FA SOLO X ME CIAO PIPPO E ANNA SIETE MERAVIGLIOSI[:)][:p][:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 28/04/2011 22:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una anche per me gentilmente [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 28/04/2011 09:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE GINA E RODOLFO ANCHE VOI SIETE DELLE PERSONE FANTASTICHE AVETE FATTO IN MODO CHE ANCHE NOI CI TROVASSIMO A NOSTRO AGIO RIGUARDO A QUEL FORNETTO SE ME LO PRENDI MI FARAI SAPERE [:p][:0][:)] BUONANOTTE PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 28/04/2011 20:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] CIAO GIUSO RICORDA [:p] SEMPRE CHE SOLO IO TI HO FREGATO IL CARCIOFO [:p] BUON W .E. [:)][:)][:D][:D] SOLE SOLE[:)][:D] SOLEEEEEEEEEE BUONANOTTE UN BACIO A QUELLA BELLA VOCE DELLA TUA SIGNORA PIPPO E ANNA [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 28/04/2011 20:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove vai....fermo rimani a casa, che tra poco dobbiamo replicare riposati non sprecare gasolio [:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 28/04/2011 22:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SICURAMENTE STEFY NON VEDO LORA DI RIABBRACCIARE TUTTI UN BACIO A TUO MARITO BUONANOTTE [:p][:)][:p][:)] PIPPO E ANNA[:)][:)][:p][}:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/04/2011 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p]CIAO SIMONA NON SI PUO CERTO PENSARE CHE LA NOSTRA BELLA SIMONA VENGA DIMENTICATA [:p][:)] AL PROSSIMO RADUNO E CHE VENGA AL PIU PRESTO UN BACIO A ENRICO PIPPO E ANNA[:)][:)][:p][:)][:p]