quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/04/2011 14:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah... Massimìid="size3">id="green"> ciai provato a fatte venì la febbre sperando che Teresina si presentasse come nel tuo sogno sarà na gara dura.... comunque auguri per pronta guarigione e dai un forte abbraccio e un bacione alla topastra (approfitta nè...) salutoni ed a presto Graziellaid="size2">id="green">
Vediamo chi indovina....?!
Chi e' stato il primo Camper della della Cipollaro Gang
ad inaugurare il camper service ??id="size4">id="blue">
saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 29/04/2011 13:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOOOOOOO PATTY [:o)] SI, SI CI VEDIAMO QUESTO W.E. [:)] TI ASPETTO A TORINO [;)] SBRIGATIIIIII [;)] [:X][:X][:X] SIMO [:I]
">Mi sono documentata [;)] ed ho scoperto che a Torre Mileto intorno a tutto quel ben di Dio preparato da Maria, non è stato portato il DOLCE TIPICO della zona, [:D][:D] e precisamente:id="size4">id="navy">id="Arial Black">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Sempre perchè mi sono documentata, questo dolce tipico pugliese di antica tradizione viene offerto ai commensali in tempo pasquale in segno di festa.
La particolarità di questo dolce pasquale consiste nel mettere tante uova quante sono i commensali.
id="size4">id="navy">id="Arial Black">
Allora perchè non l'avete offerto, pensate avreste utilizzato più di 100 uova .....................
un primato da "GUINNES WORD RECORDS"
id="size4">id="navy">id="Arial Black">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
SIMONA[:I]
p.s. ovviamente scherzoid="size4">id="red">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 29/04/2011 13:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai organizziamoci, ci incontriamo a metà strada ci separano solo 408 km[:0] Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 29/04/2011 21:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...chissà quante altre sorprese arriveranno [:)]EVVIVA 1 MAGGIO ED IL CIRCOLO CIPOLLARO[:)] id="purple">id="size3"> Un abbraccio Rosetta
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/04/2011 14:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma..ma..anche io voglio la febbreeeee[:(][:(]voglio anche io l'infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaa[:p][:p][:p]ehmmm...anche senza il termometro,và bene ugualeeeeeeee[;)][^][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/04/2011 23:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]venghio siori e siore..nonchè siorine[:p]la rappresentanza della cipollaro gang[^]ha bisogno di rinforziiiiiiii[:)][:)]c'è troppa roba da mangiare[:p] e noi poverelli[;)]siamo tutti per scoppiareeeeeeee[:I][:D][:D][:D] SOS..SOS..AITATEMMMMMMMMMMMM[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 30/04/2011 09:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] @ Romano e Rafè...se ..ehmmm...ce la faccio[:I]du' cornetti ve li faccio io ..freschi freschi,appena arrivate[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 29/04/2011 13:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONGIORNO E BUONA GUARIGIONE E BUON 1 MAGGIO MASSIMO E TERESA [:)][:p][:)][:p] PIPPO E ANNA