Inserito il 02/05/2011 alle: 20:01:57
Ora che è tornata calma piatta in casa, ne approfitto, anche se un pò in ritardo, e prima che arrivi lo tsunami di foto del nostro fotografo ufficiale, per ringraziare tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno deciso di passare la Pasqua sul Gargano, in special modo a chi ha dovuto percorrere grandi distanze (quasi tutti) e ai nuovi equipaggi che ignari del pericolo che correvano (cipollite cronica) sono intervenuti integrandosi da subito con tutti i cipollari e noi come è nostra abitudine li abbiamo accolti con tanto affetto.
Un grande uomo, anzi direi più tosto, un grande e alto uomo, dell’alta Italia, che per motivi giustificati, non è potuto essere dei nostri, leggendo il numero dei partecipanti, mi ha detto che è una dimostrazione di affetto e di bene che i cipollari hanno nei miei riguardi;leggendo i commenti e vedendo le foto del dopo, mi ha richiamato dicendomi che ne era certissimo, non poteva essere diversamente.
Io voglio ringraziarvi, con le parole che il gestore dell’area di sosta mi ha detto quando sono andato a rendergli il dovuto, pressa a poco mi ha detto“ nella mia lunga carriera di gestione dell’area ho visto tanti camperisti, solitari, gruppi più o meno grandi, persone educate e persone cafone, ma mai, dico mai, ho visto un gruppo così numeroso di camperisti che sono cosi affiatati, cosi allegri, cosi organizzati, cosi alla mano, come lo siete voi, e non può essere, come dice il vostro striscione solo per il camper c’è qualcos’ altro, sembrate una grande famiglia, io gli ho risposto, noi, nonostante le distanze, siamo una grande famiglia, che ci siamo inconsciamente cercati e stiamo ancora cercando, e ci vogliamo un bene dell’anima, e lui “ complimenti a voi uagliò” proprio cosi a me, ha detto uagliò ah,ah,ah,ah.
Si, proprio cosi, tutto il lavoro che faccio, tutto la passione che ci metto per organizzare al meglio i nostri incontri in Puglia hanno un unico comune denominatore il bene e l’affetto che ho per tutti voi.
Ciao uagliò
alla prossima
Raffaele
id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">