quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 04/05/2011 13:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziella sono un po' in ritardo ma un bel caffè con pasticcini me lo prendo volentieri anche io[:)][:)] Bacioni Rominaid="size3">id="blue">
Ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
Ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/05/2011 16:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ALTRO CHE SIid="green">id="Comic Sans MS">id="size6"> SENTONO DIECI METRI SOTTO L'OMBRELLO MI SONO [:p] [:)] [:pid="blue">id="Comic Sans MS">id="size6">] FRACICATOid="size6"> LENA HO APPENAid="size6"> CHIAMATO LUIGI X DARGLI IL N.DI TEL DI CASA MI HANNO ALLACCIATOid="size6"> ANCHE ADSL BUONASERAid="red">id="Comic Sans MS">
Guardate Marisol sa dormire anche in piediid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
I colombi tubano anche quando dormonoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Queste foto non le volevo pubblicare mi sembravano scandalose ma poi Giuditta mi ha confessato che non ostante l'età se non ha il suo biberon non riesce a dormire e ho capito perchè Nicola ride id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Il riposo du marinarid (del marinaretto)id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
La Giovanna che va in campagna chi sa quante pecore conteràid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Qui ho sentito con le mie orecchie: Marzia; caro ho bisogno di qualcosa di duro per appoggiare il gomito. Roger; ma neanche a parlarne ciòid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Non vi fate ingannare, Paola non sta prendendo il sole sta proprio dormendoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Ha sentito il clic della macchina, ma dormiva (orecchio fine)id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Qui siamo difronte a un caso pietoso, neanche gli urli e rumori vari l'hanno svegliata altro che il clic della macchinettaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Ma queste due non dormono mai e che c...id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Le mie foto le ho finite
Ciao a tutti
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 04/05/2011 18:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano e per tutto il Gruppo vi difendo Io [:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> Beccate questa ..... almeno loro dormivano al ritorno e dopo una lunga giornata sulle Isole Tremiti[:D] INVECE Tu all' andata[:D][:D]
Ricorda Chi di spada ferisce.... [:D][:D][:D]
Ma forse...mi sbaglio non dormiva Pregava [:D][:D]id="size3">id="maroon">
con stima Gino[:)][:D]
Il meno fotografato della festa[:D][:p][:(!][^][8D][;)]id="size6">
con gli occhi
che si erano nascosti sotto le palpebre e davano l'impressione che io dormissi, cosa che naturalente non era assolutamente vera[:D]
Un abbraccio a tutti.
Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
Il mio amico Mirkoid="size6">
Il padrone della casa ROMEOid="size6">
Le gioie dei Manciniid="size6">
Il mio regalo,creato da Graziella con l'aiuto di Mauroid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/05/2011 19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino,ti sono debitore.Quel Corona degli scoop del cavolo è stato servito a dovere ah,ah ah [:D]ah [:D]ah[:D][:D][:D][:D]