quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/07/2011 14:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [|)][|)][xx(]buonasera a tutti anche x noi giornata di fuoco abbiamo aiutatato nostro figlio mirko a ripulire appartamento e cominciato il trasloco perche sta cambiando casa e andremo avanti fino a meta settimana prossima[:p]pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/07/2011 12:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che non siete venuti è stato un WE bellissimo con alex e Gloria e altri amici camperisti... poi c'era il raduno[:D][:D]... ma come ti permetti poi di soggiornare a vietri e non a Cava? Vietri dista dcirca 3 km da cava ... lontanissimo e con il camper di questi tempi non è bella....è più bella cetara ma devi andare in macchina prestata da me[:D][:D][:D] i camper sono tabù di questi tempi... vi aspetto
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 11/07/2011 09:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti riferisci alle foto postate da annapippo quel luogo è Praia a Mare
buongiorno a tutti questo caffe e stato preparato questa mattina ma non e stato possibile offrirlo x motivi di forum buon caffe a tutti pippo e anna quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/07/2011 14:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fede[:D][:D][:D] salutaci Patty e Stefano oltre che Mauri e lo stesso igor[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/07/2011 14:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto anche a voi! Come state? Noi ultimamente sul forum siamo un pò assenti ma ho visto in qualche foto che vi siete concessi delle giornate in buona compagnia![:D]Bravissimi! Un saluto a te e famiglia![:X][:X] da tutti e tre[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/07/2011 14:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ed eccolaaaaa[^]lo sapevo io, che prima o poi...la vipeetta usciva allo scoperto[;)][;)]ma ormai lo sanno tutti che con il sole[8D][8D]escono fuori dalle tane e poi cambiano pal..ehmm...pelle[:0].Chissà che ..vestitino indosserà la nostra " vipertta "[?][?] [:D][:D][:D][:X][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 11/07/2011 13:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione Lena, il ballo questa settimana ci ha impegnato molto, quasi tutte le sere. Sabato per finire siamo andati a cena, facevano la sagra dove andammo a ballare cosi siamo andati a cena, ho mangiato la polenta con il sugo di cinghiale, dire che era speciale e poco. Il resto tutto bene, ho letto velocemente il forum,quindi sono aggiornato su tutto. Ciao un abbraccio Giuseppe