quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/07/2011 07:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Pippo con queste foto e con il mare che fà da cornice,mi fai venire voglia di partire...[;)]Per fortuna che se voglio ,il mare di Scauri è a mezz'ora da noi[:D][;)]Un saluto ad Anna.Lena.[:X]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 12/07/2011 22:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]---[:(][:(]behh...forse è meglio[;)]così almeno ho ..un'alloggio vuoto tutto per me e pure gratisssss[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 12/07/2011 20:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BRAVIIIIIIIIIII[^][^]Appena puoi ,mandami in privatissimo l'indirizzo del campeggio,l'indirizzo di casa,il numero di conto corrente,la password[;)]così ..poi...mi faccio anche io le vacanzeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 12/07/2011 23:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma...ma...il Capo...non stava al centro[?][?][?]mò sìè trasferito pure lui al nooooordddd[?][?][?]---------[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/07/2011 00:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Buoni km ...e godetevi le meraviglie di quella spettacolare isolaaaaa[^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/07/2011 13:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Pippoooooooo,vedi se riesci a trovare almeno una foto in cui piove[:0],con gente triste[:(]da poter inserire[^].Altrimenti chi ci legge ...potrebbe pensare persino ,che noi scegliamo solo posti belli[^]e ci divertiamo sempre e dovunque[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]