quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 12/07/2011 22:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio per Giuso e Giovanna il 22 luglio andremo sulla costa teramana per un matrimonio e per forza dovremmo passare per l'aquila, quindi se siete liberi per quella sera potremmo organizzare una pizza altrimenti anche un caffè per un saluto stesso discorso per Stefy 68,il 24 luglio dopo il matrimonio ci dirigiamo verso le grotte di frasassi quindi se siete liberi ci farebbe piacere salutarvi Un abbraccio Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 12/07/2011 20:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca e Vania siamo strafelici di sapere che le cose piano piano tornano alla normalità speriamo di rivedervi presto un abbraccio Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/07/2011 13:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luigi tieniti pronto agosto e capo di inverno ai voglia tu di vedere di piove
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 13/07/2011 14:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>antonio noi stiamo bene come spero x tutti voi e tutti i cipollaro x il resto noi a terracina andremo il giorno 25 e fino al 7 agosto quando volete venite a trovarci siamo al camping thaiti al salto di fondi un bacio a te roberta e ilaria e tutte le persone che leggono
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/07/2011 14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok per quella data saremo in ferie a parte il matrimonio, dopo il 23 luglio saremo liberi e vi verremo sicuramente a trovare un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 13/07/2011 14:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro robant / ROBOCOP dovremmo essere in zona o a L'Aquila o a Silvi Marina (TE) e mi farebbe proprio piacere stare un po con voi fammi un colpo di telefono il giorno prima del tuo arrivo, ho la testa in mille impegni e non mi ricordo tutto,così ci organizziamo. Saluti Giuso