quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/07/2011 16:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]se...se...poi magari ti ci presenti con l'aereo ed io mi trovo al lavoro...come sempre[:(][}:)]..almeno quando passi in volo sopra casa mia...butta un pò di caramelle-porchetta---quello che ti pare[^]basta che sia ..commestibile[:p] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/07/2011 16:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vi auguriamo sereni km, la Sicilia è veramente molto bella. Un abbraccio a tutti voi e naturalmente
Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 12/07/2011 22:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' il bell'uomo che scrive.... a parte che ho scoperto che i difetti di vista di mia moglie sono contagiosi ti volevo dire che in gavone insieme a willy c'e' sempre posto , vorra' dire che lascero' le bici a casa... Abbraccioni al consorte Luca ( il bell'uomo )[:id="Tahoma">id="size4">D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/07/2011 16:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque siamo a vostra disposizione buone ferie e divertitevi pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/07/2011 16:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gino fai buone vacanze,la sicilia oramai la conosciamo come le nostre tasche,per qualunque cosa chiamami Anche noi Sicilia ma si parte in nave i primi di agosto buone vacanze Gianfranco Enza e Emanuele
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 13/07/2011 23:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzo tanti auguri Gianfranco Enza e Emanuele
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 11/07/2011 17:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]scusa biaanca non avevo letto questa pagina ma vale anche x voi quando volete casa nostra e srempre aperta un abbraccio a leoid="pink">id="size6">id="Comic Sans MS"> pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 12/07/2011 20:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa. ma veramente bellissimi i costumi.sai ,io sono una mezza sarta e me ne intendo di rifiniture. vorrà dire che se ce lo farai sapere in tempo, la prossima ci saremo ! ma tu,ti ricordi di me? io molto bene di voi. anch'io ero sul Gargano,ma senza camper,perchè ho una casetta lì. ciao,a dopo il caldo. [:)] Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">