quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 15/07/2011 19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lucaaaaaaaaaa questa e la notizia piu bella che si poteva avere e adesso cominciate a pensare dove andare un abbraccio pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">id="beige">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 15/07/2011 15:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianca come va? Leo che fa, gli riesce bene fare il pensionato? Noi si balla alla grande, solo che fa tanto caldo, ma nonostante cio non ci fermiamo. Gli amici del ballo ti salutano e sperano che presto ritorni per divertirci tutti insieme. Ti abbraccio con tanta stima, Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 15/07/2011 20:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao luca romina e le bambine un bacio anna e pippoid="orange">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 16/07/2011 13:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie marisa buon pomeriggio e buon caffeid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 15/07/2011 19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bene siamo veramente felici della notiziaid="size5">id="red">
un a presto da tutti noi:
Graziella/Mauro
Pina/Romano
MariaTeresa/Giancarlo
Angela/Maurizio
(sai oggi eravamo tutti a casa mia alle ore 13 a fare ....)id="size3">id="green">
Taormina by night
Gole Alcantara
girava voce che si trovano pepite d'oro[:D]
Bene
questa mattina abbiamo visitato l'imponente chiesa
della madonna delle lacrime che da ogni angolo
di siracusa si vede a seguire un giro per visitare
l'antico anfiteatro greco e romano...[:0] spettacolari.
adesso siamo in camper per un recupero energie,
una doccia e poi visita in centro e Ortigia.
saluti a tutti
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/07/2011 18:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>luigi saluta benedetta e ettore un abbracio a te e le bellissime sabrina e lena[:p][:p][:)][:)]pippo e anna id="blue"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/07/2011 17:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti x foto posti e belle persone [:)][:p]pippo e annaid="pink">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 15/07/2011 20:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Anna ePippo,questa settimana siamo al chiodo.Avevamo già deciso di non uscire, ma stasera ho l'esibizione alla rotonda dell'Ardenza,sul mare.Non mi posso lamentare, questa volta, stò ballando parecchio,e mi diverto.Un abbrraccio a voi due e ancora tanti auguri per la piccola Alice.Che il Signore la guidi sempre. Biancaid="blue">id="size5">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 15/07/2011 19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo veramente felici e sollevati, per questa bella notizia.In bocca al lupo.Leopoldo e Biancaid="blue">id="size5">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 15/07/2011 21:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Leo mi pare che lavori più ora di quanto abbia mai lavorato prima.Però mi porta a ballare spesso,anche se lui si annoia.Stasera ho l'esibizione su di una rotonda con vista mare.Ci sarà quasi tutta Livorno!Salutami tutti gli amici, sono molto simpatici.Un abbrraccio a voi due.Bianca[:X]id="blue">id="size5">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 16/07/2011 20:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi si va a ballare questa sera ieri sera abbiamo fatto 1.30 buon divertimento e grazie x alice buona serata danzante pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">