quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/07/2011 07:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti grazie marisa accettiamo volentieri i tuoi cornetti con il caffe e invitiamo tutti gli altri che come noi stanno a casa e buon w.e. a chi e fuori buon divertimento pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
meno male che romano non si sposta se no cade quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/07/2011 17:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutti siamo appena rientrati a casa x una rinfrescata adesso un goccio di caffe offerto da te e poi si ritorna dalla nipotina festeggiata grazie marisa pippo e annaid="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 16/07/2011 20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E andata bene l'esibizione si? Certo che Leo non ha lavorato mai quanto sta facendo adesso, quindi si deve abituare al nuovo regime di vita. Ieri sera siamo andati a ballare al solito posto e con il solito gruppo che tui conosci e gli ho portato i tuoi saluti i quali sono stati ricambiati e mi hanno detto che vogliono ripetere una serata come quella che abbiamo trascorso insieme quella sera. Domani vado al paesello e senz'altro verdro anche tuo fratello, quindi fino a sabato non mi colleghero piu. Tanti saluti a te e a Leo cordialmente Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/07/2011 15:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]A GI'... vai a visitare NOTO, è una delle cittadine più belle che ho visitato[:0][^]Sali sul campanile...e..guardati intorno[B)][B)]vedrai uno dei panorami mozzafiato che offre la Sicilia...la costa da una parte all'altraaaaaaaa[^][^]e non dimenticarti di far assaggiare le mandorle alla tua familyyyyyy, sono di una sqisitezzaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p] salutami Marisol e le ragazze ..ed un abbraccio a teeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 17/07/2011 19:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]quando--[?][?]--a che ora[?][?][?]Io sono di turno il pomeriggiooooo[:(][:(]Fatte sentìììììììììììì[;)][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 16/07/2011 20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]l'esibizione[:0][:0] ...di una rotonda ..[?][?]...mica sarà per caso quell'amica tuaaaaaa..di 200 kg[?][?][?]---------[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/07/2011 22:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si è proprio la mia amica, quella grassa ma cosi grassa che si fà prima a scavalcarla che girarle intorno.Hahahhahhh Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">