quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 18/07/2011 09:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato: Mammamarisa pensavo fossero venuti a trovarti[:(][:(] Baci[;)] Soniaid="size5">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/07/2011 10:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo Luigi...ci sono anche io fino al 16 agosto[:(][:(] buona giornata a tutti![8)] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 18/07/2011 08:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e secondo te...si faceva un mini raduno al cipollaro senza prima interpellartiiii[;)]ma quando maiiiiiiii....non esiste propriooooo[;)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/07/2011 11:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA MA non era mica perchè io non lo sapevo...[:0][B)][:0] pensavo che foste andati a trovare Marisa e la cosa mi faceva piacere, solo questo[;)] Anzi tu puoi anche andarci che sei vicino, come delegato della gang[:D] sempre che Marisa ti voglia[:D][:D][:D] ciaooo[;)]id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 15/07/2011 19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Luca, ottima notizia ho letto solo adesso. Beh ora una accelerata alla convalescenza e poi operativo h24 come prima [;)][:D][:p]. Ciao Ediid="size5">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 18/07/2011 13:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marisa, che hai cucinato di buono oggi[:p][:p]?? Lucia[:X]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 18/07/2011 14:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Cara Romina, per il caffè ci sono:"ma tu stiri a quest'ora?"[;)]Magari accendi prima il condizionatore...[:D]Saluti a tutta la famiglia.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ze="4">[:)] Buon lunedi a tutti.[:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 18/07/2011 10:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti cara sonia come dice mamma marisa che noi salutiamo con un buon caffe insieme a te quelle foto sono state fatte il 1 maggio a ciampino oggi che grazie a qualcuno ho imparato le posto x tenere alto[:p]il forum e colgo l'occasione di suggerire a chi ne a voglia di farlo x tenere su il forum fare un piccolo stacco come il vecchio carosello ciao un bacio pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">