quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/07/2011 00:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Symy si siamo in zona qualche info in piu' grazie anche sulla sosta ciao Gino
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/07/2011 23:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti che belle foto adesso pero organizziamoci x un bel caffe offro io marisa oggi riposa x il cacciatore dove sei andato a finire non ti leggo piu un bacio a tutti pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/07/2011 00:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, buongiorno, per quanto riguarda Fontane Bianche, anche se torni indietro di qualche km., ne vale veramente la pena....E' un posto incantevole con un mare cristallino, tipo Caraibi e...adesso...in luglio....forse c'è meno gente rispetto all'agosto dell'anno scorso... Per quanto riguarda l'area attrezzata, per maggiori informazioni devo rivolgermi ad Enrico che è già al lavoro[:(] Mi dispiace, Simona[:I]
un salutone a tutti a chi è già in vacanza, a chi è in procinto,
a chi deve ancora aspettare un pò
le ferie prima o poi arrivano per tutti
abbiamo passato dei bellissimi giorni in compagnia di 2 BOLOGNESI,
ieri sera, dopo una cenetta sul lungo mare a base di pizza, con sottofondo delle onde del mare, rispecchio della luna sul mare abbiamo salutato il Papy e la Mamy, questa mattina si
preparavano per il ritorno al loro paese (ma qual'è?)id="size3">id="green">
BUONE VACANZEid="size4">id="red">
Graziella e Mauro quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 18/07/2011 19:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Mammamarisa, verrò a trovarti, passate levacanze estive[;)] vedo di organizzarmi e prendo l'invito al volo[:D][:D][:D][:D] Grazie! Baci Soniaid="Verdana">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/07/2011 00:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Simy,certo che mi porta...altrimenti:"non mangia"[:D][:D][:D][;)]Saluti e buone vacanze.Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/07/2011 23:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Gino,Marisol:"ci state facendo rivivere i ricordi di due anni fà, con le foto del mare e dei posti che abbiamo visitato"buone vacanze e buon divertimento a tutta la famiglia.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/07/2011 12:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Lena, per aver chiamato fino in Spagna,per fare gli auguri a Raffy.Oggi i 28 anni li festeggia a Cordova.Un bacio a tutti e vai a vedere le foto su fb,ho tagliato la criniera.Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/07/2011 12:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno lena anche io penso che il cacciatore sia stato cacciato comunque gli offriamo un bel caffe buon caffe a te a marisa e tutti i cipollari e buon riposo pippo e anna