quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/07/2011 13:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ediiiiiiiid="blue">[:(]io non ho avuto nessun messaggio ...[:(][:(]..perchèèèèèèèè[V][V][V]lo voglio pure io un msn ,magari con crema alla nocciola e bacio e uno schizzetto di panna[:p][:p]-[;)]. Ma ...ma..la Rosid="red">che fine ha fatto[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/07/2011 00:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e la quinta volta,cosa si vedrà? oggi Palermo ricorda il Suo Grande Eroe ,Borsellino. Rete Viola e Agenda Rossa sono presenti a nome di TUTTI gli italiani onesti che difendono la giustizia,anche a costo della vita ! ciao. [:)] Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 19/07/2011 20:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]credo proprio che ...dovrò venire a Bologna[:0][:0]prima o poi[;)]almeno mi riprendo [:0]..ehmm..mangiando [:p]un pò di quello che ti stò a pagare da parecchio tempo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/07/2011 16:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]parole sante[^][^]strano dette da te [:0][:0]ma...vereeeee[^][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 19/07/2011 20:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ma...ciaoooooooooooo[:D][:D]e buonaserata anche a te..e buona cena[:p]fammi indovinare..dunque ..stasera mangerete...ossicina di pollo senza carne(dietetiche)[;)]poi ,contorno di erbetta fresca ..tagliata da Alberto nel prato di Gino[:0][;)]e per finire ...gelatino ..da guardare, in vero cartongesso colorato[:0][:D][:D][:D]..ehmm...ecco perchè non vengo a trovarti[;)]rischierei di consumare tutto da solo [:(][:(][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/07/2011 00:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Consiglio per Ginoid="size5">id="red">[:0][:0]Se avete già superato NOTO...subito dopo c'è ...Sconosciuto[:0]piccolissimo, ma grazios paesello sul mare ,dove al primo semaforo girando a destra e poi a sinistra e ancora a sinistra...ti ritrovi sotto lo stesso semaforo[;)]e lì c'è un marocchino simpaticissimo[^] che a poco prezzo ti darà un bellissimo canotto a forma di bambola bionda o bruna[:0]è una caratteristica del posto ...bisogna assolutamente che lo compri[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. io ...sing ...lo volevo[:(][:(]ma Lena come al solito...[V][V]disse che era una spesa superflua[:(!][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 19/07/2011 21:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa casa e queste persone che salutiamo con grande affetto noi le conosciamo un bacio a tutti
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 19/07/2011 22:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, dai [:(!] dicci dove ti trovi [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] La CIPOLLARO è curiosaaaa Simona [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/07/2011 22:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Symy...una località TOP SECRET...non può essere svelata![:D][:D][:D]...un abbraccio forte forte a te ad Enrico e ai ragazzi![:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 19/07/2011 22:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso Ci/Mi hai messo la curiosità[}:)] Non vado a letto finchè non lo scopro [}:)] E ho tanto sonno...e sono tanto stanca!! Vuoi avermi sulla coscienza [?][?][?][?][?] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/07/2011 22:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Symy non puoi farmi sentire in colpa...[:D][:D][:D]..anche perchè come Viperetta...sensi di colpa non dovrei sentirne...nooooo??[:D][:D][:D] Un bacio buona notte!