quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/07/2011 23:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che segui i suggerimenti,bravissimo ...che nostalgia un bacio Rosetta e Edi
oggi è il compleanno di ......
???id="size4">id="red">
vediamo chi indovina
id="size3">id="blue">
comunque noi per ora gli facciamo tanti AUGURI
Graziella e Mauroid="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 19/07/2011 22:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Era oraaaaaaaa che Vi faceste viviiii[^][^].Sono contento che ...ehmmm...ti stai a riposare un pò[:0]dopo tutte le settimane di lavoro [:0] spaparanzata sulla poltrona girevole dell'ufficio[;)].ti ci voleva proprio un pò di riposo[:D][:D][:D][:D][:D],saluti e abbracci a tutti[^] ..ehmm...a igor ...lascia perdere và[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/07/2011 21:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Simy...ma non è che il vino ...te l'ha offerto [:0]...per la gioia di vedervi andare via[?][?] [;)]---[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 20/07/2011 06:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ehmm...io...ehmmm...AI DONT'SACC..[:0][:0](traduzione : io non lo sò )[:(][V][V][V] Ma per non sbagliare ...Auguriiiii..ehmm...chiunque sia[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 20/07/2011 08:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMMMM Marisa, forse hai capito?[:D][:D][:D] ma per il suo compleanno almeno gli hai portato il caffè a letto[?][;)] Auguroni Sonia[;)]id="size5">id="purple">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 20/07/2011 08:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>behh...sappiamo tutti qualcosa su dove è la Viperetta[;)]ma posso solo immagginare ...visto i km che doveva fare [^] a chi ha fatto visita[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 20/07/2011 08:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]in sordina zona Triesteeeeee[?][?]ma..allora si tratta di Stefano o Pattyyyy[^]Tanti auguri [^]..anche se con ridardo.[:(].e non sò neppure di quanto tempo è il ritardo[V][V][V]