quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/07/2011 13:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prontissimi lena meno quattro e a voi quanto manca un bacio pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 20/07/2011 15:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Quanto mancaaaa![:(!]Meglio non toccare questo tasto.[;)]A fine mese,parte anche Mauro,quindi ci tocca fare la guardia.[;)][:D]Ma ne approfittiamo quando abbiamo un giorno o due (per allontanarci):"poi a settembre,mentre tutti sono a casa...noi siamo in giro"[:D]Fatevi sentirte prima di partire.Saluti.Lena.[^][:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 20/07/2011 15:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Marisaaa,sola soletta:"come passi le giornate senza le nipotine?"[;)][:D]lo sò che hai sempre da fare;ma la nostalgia si fà sentire vero? a fine mese anche io resto sola e già penso che sentirò la mancanza dei piccoli.[:(]saluti.Lena.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
sosta libera .....
Ivan contento[:D]
ma solo per mezza giornata[:D]
si vede la mansarda del camper
mi pare sia acqua....[:D] quasi non si vede[:D]
qui stiamo pensando a tutta la GANG
il parcheggio che da fine luglio diventera' a pagamento
e se non ricordo male il pernottamento camper e' di 7euro
dopo il bagnetto a marzamemi
ci spostiamo dopo pranzo a PORTOPALO di capo passero
il punto piu' a sud della sicilia qualche foto
sulla strada
l'isola di capopassero che poco piu' tardi raggiuneremo a piedi[:0]
inizia l'attreversata di circa 1,5km tutti in acqua troppo bello
l'isola
i nostri erori sono riusciti a raggingere l'isola
rientro sfidando ogni tipo di corrente [:D]
l'isola
sullo sfondo si vede l'isoladi
Marisol non sembra per nulla provata e' rimasta dove l'abbiamo lasciata[:D]
x mazinga prove d'aquilone....stiamo diventando bravi[;)]
il piatto forte di questa vacanza Granite e ...
Brioche con gelato che buoneeeeeeeeeee ragazzi
oggi di nuovo sull' isola muniti di occhio fotografico
una vecchia tonnara abbandonata con ancora le barche e tutta la
struttura dove veniva lavorato il tonno
pieno mediterraneo
foto di portopalo
la spiaggia di portopalo di fronte l'isola
da dove sto scrivendo Marina di ragusa
troppe foto[?][?] [:D][:D]
mamma mia tosto mettere tutte queste foto
comunque lo facciamo con molto piacere.
Ragazzi sono in astinenza di raduni ahahah[:D][:D]
quasi quasi cerco un gruppo siciliano e mi ci fiondo dentro
[:D][:D]
a presto per il prossimo aggiornamento
vi pensiamo
DjSet Family[:)] quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 20/07/2011 22:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Claudio,peccato è proprio un bel camper super accessoriato.Non ti dico ripensaci perchè rispetto la tua decisione.Ti auguro di venderlo quando prima,così tu ed Anna Maria potete fare una bella vacanza.Baci e spero di rivedervi presto in altre occasioni[;)].Lena.[:X]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 20/07/2011 23:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo pensatooooooooo ma non volevooooooooooo dirlooooooooooooooooooo Ciao e buonanotte Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 21/07/2011 06:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Buongiorno a tutti.[:D] Pippo,Marisa:"ma tutti questi caffè..c'è l'imbarazzo della scelta dove mi devo trasferire per prima?"[;)][:D][^] Buon lavoro a tutti.Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">