quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 21/07/2011 08:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Papy, già alzato e all'opera? Sicuro che non ti ha morso la viperetta[?][?][:D] Ma ha mangiato tutto Fede o ha lasciato qualche cosa per quando riusciremo a ripassare anche noi da quelle parti[?][?] Ci sarebbe piaciuto venire per cena ma l'era dura[:0][:0][V] Alla prossima, sai che noi ogni tanto (quando siete a casa) PASSIAMOOOOOOOO[:D][:D][:D] Un bacio alla mamy. Sonia[;)] ps: dai uno anche a te[:D]id="Verdana">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 20/07/2011 18:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari, vi auguro buonisssime vacanze e spero di vedervi presto[;)] Baci Sonia[:D]id="Verdana">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 19/07/2011 22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Fede è il nostro Romeo ha tutte le caratteristiche del certosino è un brigante dobbiamo stare attenti ai rotoli di carta igienica se lasciamo, per distrazione, la porta del bagno aperta lui li fa a pezzettini - un giorno ne ha fatti fuori 3 pensa che il Papy e la Mamy ne hanno portato 1 per regalo a Romeo un bacione e speriamo di rivederci presto un salutone a Maurizio e un'affettuosa strizzatina a Iugor Graziellaid="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 21/07/2011 08:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Sai cosa pensavoooo [?][?][?] Ti potresti far fare un bel poster gigante di quella foto.[:0].di cui parlavamo ieri[^][;)]e potresti ricoprire una parete del tuo soggiorno[^][^][^]così almeno non ti sentirai più solo ...avrai sempre una grande persona ..con te[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/07/2011 12:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...comincio ad essere gelosa!![:D][:D] Mauri ...Papy...Raffaele...e ora anche tu Luigi![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/07/2011 12:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Fede, non puoi lamentarti:"la mamy e il papy,ti stanno viziando...[:p]con tante buone cose da mangiare"[:D][;)]Un abbraccio a tutti voi.Lena.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 21/07/2011 10:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Rosa, almeno tu...vai in ferie.[;)]A me tocca aspettare ancora moooolto.[;)][:D]Facci sapere dove vai.Spero che rimani in Italia.[;)][^]Baci.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/07/2011 13:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lena...anche noi dobbiamo aspettare fino al 16 agosto per le ferie[:(]sai quest'anno faremo il cilento e parte della calabria tirrenica,non vedo l'ora[8)][8)] buon pranzo a tutti[:I] p.s. per fortuna ogni tanto tornano a casa Romano e Pina[:D][:D] li vedete più voi della cipollaro che noi che abitiamo vicini[:D][8)][:D][8)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/07/2011 12:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 21/07/2011 06:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si marisa dovevo venire a ostia ma ho ricevuto conferma negativa questa mattina comunque grazie non appena possiamo un caffe lo prendiamo insieme un abbraccio pippo e id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">anna
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/07/2011 08:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse sono quasi sicuro che fai prima a venire a capod'acqua ciao lena ieri sera alla serata di ballo abbiamo visto aldo e annadopo tanto tempoid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 21/07/2011 15:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ma bravi,andate alla serata di ballo e non mi dite niente![:(!]peccato, se lo sapevo,vi seguivooo[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 21/07/2011 13:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Lucia,noi quest'anno,abbiamo scelto le prime settimane di settembre per viaggiare.[;)]Ma quando posso i fine settimana,ci spostiamo a Vasto dove ci sono i miei figli in campeggio.[:D]Ti dirò che mi fà piacere il posto e la compagnia dei miei nipotini.[;)]Un abbraccio.Lena.[^][:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 21/07/2011 15:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ha ragione Lena, se andate a ballare, lo dite anche a noi e con i super poteri in mio possesso, volo da Livorno a Cassino in solo 12 minuti, passo a prendere la cognata e siamo li anche noi.Aspetto la chiamata.Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">