quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/07/2011 16:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara, quando vai a Vasto, dai ragazzi, potresti fare una piccola deviazione e venire da queste parti.Che faccio ci conto[?][?][?][?][?]...uno...due....tre.....Biancaid="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/07/2011 13:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena! Certo che non ci possiamo lamentare ...siamo stati viziati ben bene![:D][:D][:D] ...poi ci sono le "malelingue"[:D][:D][:D]che dicono in giro che mangio troppo...io??nooooooo!![:D][:D][:D] Un abbraccio Fede Mauri e Igor![:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 21/07/2011 08:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mamy e Ciao Papy. Finalmente siete rientrati a casina...era l'ora!Non potete stare sempre in giro, non va bene[:D][:D][:D]id="size3">Noi siamo in partenza,domani sera partiamo direzione Spagna del Nord e poi visiteremo il Portogallo,staremo via 3 settimane e rientreremo a ferragosto(si vede che non leggi sul Forum ,anche perchè l'avevamo già scritto[:D][:D][:D]). Abbiamo tanta voglia di vedervi...ma siete sempre in giro[:)][:)][:)] Un abbracciamo fortissimo Luca e Romina PS il papà di Luca sta proprio bene[:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 21/07/2011 18:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Buone vacanze a tutta la famiglia.Ps.ma per caso, vi avanza un posto anche per me...[;)]potrei fare compagnia a Willy(si chiama così o mi confondo?)[:D]se proprio non c'è posto in camper,mi accontentooo.[;)]Baci e arrivederci a presto.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 21/07/2011 18:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Cara Bianca,grazie dell'invito...che ricambio[;)]Ma parlavo di week end non di una settimana.[:D]Lo sai che ci vuole ancora qualche anno alla pensione.[:D][;)][^]Ciao grintosa.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/07/2011 18:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Cara Fede,lo sò che mangi poco dopo:" l'antipasto, la lasagna,gli arrosti ,la parmiggiana,i formaggi,l'isalatina per sgrassare,la frutta, il dolce e il gelato"[:p][:D][;)][^]ma lo sai che le male lingue con te, ci vanno a nozze;quindi non ti preoccupare,un kl in più cosa vuoi che sia?.Ps.ho dimenticato il caffè quello che ti fà digerire tutto quello che mangi..."capisci a me".Baci .Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/07/2011 19:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena...sai che il tuo caffè è sempre gradito!![:D][:D] Romina...Luca...buone vacanze!![:X][:X][:X]
ecco la casa dove viene girata la fiction
IL COMMISSARIO Montalbano,
e' sul mare e questa sera le onde del mare
arrivavano a pochi metri dal portico della casa[:0][:0]
che e' utilizzata come Bad&Breakfast
domani dopo un bel bagno al mare ci sposteremo
in zona scala dei turchi e valle dei templi.
a presto per i prossimi aggiornamenti
buone vacanze a tutti quelli che sono in partenza
e buon divertimento a chi esce per il W.e.
Gino[:)]
in nuova finestra)>>
MI SEMBRA DI RIVIVERE I MOMENTI BELLISSIMI DELL'ANNO SCORSO!!!
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/20/sam0642m.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
SIMONA[:)]
Auguri di buon compleanno anche a MASSIMO,attenzione a non esagerare con i brindisi...prositid="green">id="size6">
AUGURI RAGAZZIid="size6">id="red">
Graziella e Mauroid="size3">id="green">
size="6">Buon compleanno a Ivan e Massimo.id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">[:)]