quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/07/2011 19:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi ci porta,mi ci porta ! [;)]Ma non mi ci manda...da sola![xx(] rimane con me,vicini vicini,a costo di soffrire (il caldo!...)[:D]. salutaci la santa donna[:X]. ciao[:)] Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/07/2011 19:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lui...si hai indovinato sono rientrato prima per poter andare a ballare, difatti siamo quasi pronti. Sono venuto via prima perche altrimenti dovevo farlo questa mattina e la tv aveva dato codice rosso per il traffico di questa mattina.Quindi a scanso di equivoci sono partito ieri mattina. Non ti preoccuare che la prossima volta ti scrocchero il caffe, stanne certo.- Noi si va che gli amici ci aspettano. un abbraccio affettuoso Giuseppe
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 24/07/2011 08:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buongiorno Marisa, mi sà che oggi siamo in pochi a mantenere sù...il forum[:D][;)]Anche a Cassino tempo nuvoloso ma stranamente soleggiato.[8D]Stamattina mi sono alzata prestissimo con una leggera emicrania...che dici un caffè lo prendiamo insieme?[;)][:D]Saluti a tutti quelli che sono a Casa.Lena:"ma quanti di noi sono a casa?"Forza rispondete"...[:Did="green">id="size5">id="Comic Sans MS">]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/07/2011 13:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ediiiiiiii...stavolta hai toppatoooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 23/07/2011 19:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]lo sapevo che si sarebbe commosso e sarebbe rimasto anche lui con te [^][^][^] Vuol dire che si festeggerà un nuovo santo : S.Mazinga martire[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 23/07/2011 21:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]se avessi scommesso ...avrei vinto una barca ..e mezza di soldi[:D][:D][:D]ma certo che ti aspetto ,per il caffè...ehmm...mica puoi portare tu un kg di caffè e ..magari anche un paio di kg di zucchero[?]Sai che io lo prendo dolceeeeeee[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. per l'acqua non ti preoccupare...ghe pensi mì[^][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 24/07/2011 12:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Rosaaaaa..dopo la pesca ..rilassante...vai a correre all'ippodronomo[?][?]ma ..lascia perdere,lascia che i fantini corrano sui loro cavalli[^],non farti montare da nessunooooooooo.[:0][:0]..che poi ti stanchiiiiiiiiii[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 24/07/2011 12:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]La viperetta in...tecnicolorsid="size4">id="red">[:D][:D][:D]roba da non credere..allora è vero che il riposo fà bene e fà vedere tutto sotto un'altro colore [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
size="5">Buon compleanno Patty.[;)]Oggi dove siete?:"in barca,in moto o in camper?"[;)]Un abbraccio sincero e baci.Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Il bello della vita a .. anni sono gli amici che ti fanno gli auguri! Tanti auguri di buon compleannoid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
Graziella e Mauroid="size3">id="green">