quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 26/07/2011 15:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]..ehmm..scusa ma io ..ehmmm...come dire ..HO FAMEEEEEE[:(]preferisco un pò del pollo e patate che hai preparato oggi [:p][:p]se ne anvanzato un pò [:(][;)] poi magari dopooo...anche il caffè ...grazieeeeeeee[^][:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 26/07/2011 16:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] e te pareva che non usciva dalla tana pure la ..viperetta[:D] pur di scoccar un caffè...esce allo scoperto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 26/07/2011 18:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Angela,mi devo preoccupare? da noi oggi ha piovuto,ma siccome non ho l'uva:"non mi preoccupo"[;)][:D]Saluti carissima.[:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 26/07/2011 15:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marisa, sono in ritardo per il caffè:" prendiamo un'aperitivo?"offro io".Buona cena Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/07/2011 17:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io il caffè...ma tu pure il pollo e le patate! Lena per l'aperitivo ci sono anche io...basta che non lo dici a Luigi che sennò si imbuca pure lui!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 26/07/2011 20:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papy!!! Sonia era al telefono con Mauri che gli ha letto il tuo messaggio in diretta![:D][:D][:D][:D]Io fossi in te mi preparerei!![:0][:0][:0]Baci Fede e Igor
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 26/07/2011 19:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ecco fatto [V]ora per colpa tua,a furia di..non mangiare[}:)] ...và a finì che non solo dimagrisco a vista d'occhio[:0]ma rimango pure senza aperitivi e caffèèèèèèèèè[:(][:(]---[;)]vabbè...andrò dalla Patty[;)]almeno lì un nocino ci scappa[;)][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 26/07/2011 20:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Rafèèèèèèèèè...questo è solo l'inizio di una graduale ma inesorabile esclusione[:(][:(]guarda me[V]ma non te preoccupà...un posticino da me lo trovi sempre[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/07/2011 21:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]sempre il solito esagerato![;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 26/07/2011 11:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo sò che chiedi sempre di noi, sei tanto caro.Mi ricordo che il primo comincia la sagra, ma non mi posso lamentare perchè stò ballando spesso in queste ultime settimane.Grazie mille per l'invito.Un abbrraccio a voi due e arrivederci a presto.