size="4"> Buongiorno a tutti,se Marisa non mi batte sul tempo:"sono la prima".[:D][;)]Tocca a me offrire il caffè e anche la colazione.[;)]Da sud a nord.Buona giornata.[:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 26/07/2011 20:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SENTI SENTI... trova altre scuse per non venire a trovarmi[}:)][:(!][V] capire quale weekend sei libero è un terno all'otto[:D][:D][:D] io l'invito te l'ho mandato più volte[xx(][:0] va bè sarà per un altro.[:D][;)] Ciaooooo bacioni Sonia[;)]id="size5">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/07/2011 09:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao soniaid="red"> è un po' che non ci sentiamo [V] noi tutto ok....Silvio ormai è entrato nelle nostre vite [;)] @romano43id="red">: ciao ci è dispiaciuto tanto non vedervi nel weekend marchigiano [V], ma era la nostra settimana di ferie di luglio....[:D] un abbraccione a tutti e speriamo di rivederci presto terry
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 27/07/2011 11:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cari, bene vedo che procedete con le vostre ferie settimanali mensili[:D][:D] ad agosto avevate già scelto la meta mi pare, giusto?[?][?] Silvio ormai mi ha tradito... ma troverò una soluzione[:p][;)] Spero di vedervi presto. Baci Sonia[;)]id="size5">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/07/2011 12:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no cara non abbiamo deciso niente...ma la talpa chi è il cugino di silvio? [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/07/2011 07:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lena,ma questa ciambella è buonissima...complimenti.L'hai sfornata staamattina calda calda[?][?][?][?]Se faccio in tempo,domani ne prendo un'altra fetta.Biancaid="red">id="size4">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 26/07/2011 23:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima, tranquilla hai fatto benissimo potessi io andare in sardegna comunque noi ancora non abbiamo deciso niente non ho voglia di allontana al momento divertitevi Rosetta p.s. io da oggi sono in ferie sono arrivate in anticipoid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 27/07/2011 13:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Ferie in anticipoooooo[:0][:0] ROSETTAAAAAid="red">,allora sei già libera da ora ...[:0][:0]andrà a finire che sarai impegnata per quando...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 27/07/2011 13:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosetta, sei già in ferie??[}:)][:0][}:)] dai che ti riposi, almeno tu[B)][B)] ciaoo Sonia[;)]id="size5">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/07/2011 13:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao,stamattina avevo voglia di tenerezza e ho preparato il dolce.[:p]Come vedi mi sono alzata all'alba per prepararlo...[;)][:D]Ps. è migliorato il tempo da te,o c'è ancora vento?da noi è nuvoloso ma per fortuna non piove.Speriamo che si aggiusta per il fine settimana.[;)]Saluti a Leo, un abbraccio a te.Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">