quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 13/09/2011 20:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi...spero di non aver toppato...tutti gli indizi mi portano ad Angela..ma non ne ho la certezza...nessuna conferma e nessuna smentita![:D][:D] Un abbraccio a tutta la famiglia! Fede e Mauri
poi
Abbiamo visitato la fiera
e come sempre una marea di camper da vedere [:p]
alla fine si esce con una gran confusione in testa. [:D]
Inoltre oggi ho effettuato il TEST DRIVE
con il nuovo DUCATO 180id="size3">id="blue">
con cambio AUTOMATICO[:p][:p]
da una prima impressione veramente un bel motore[:p][:p]
saluti a tutti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di pupo60 inserito in data 13/09/2011 18:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aooooo poi sono io che vado in ferie .... tu invece Fischi [:D][:D] l'amico và a PARIGI [:D] capito [:0] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 13/09/2011 12:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:)] momentaneamente impossibile cara bianca [:p][:)] mi fa molto piacere sapere che vi siete incontrati con luigi lena e sabrina [:p][:)] e giuseppe e rina un abbraccio a tutti pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/09/2011 06:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gia sveglia posso offrire un buon caffe un abbraccio saluta mauro e a presto rivederci pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Gino[:)]