quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 15/11/2011 15:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Lena...certo che ha ragione Luigi...[:D][:D][:D] [;)][;)]...considerando che buono come lo fai tu non lo sa fare nessuno...per il tuo caffè io ci sono sempre...[:D][:D][:D] Un abbraccio Fede
e ci voglio mettere anche un dolcetto
salutoni a tutti
Graziella
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 16/11/2011 08:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]e certo che ho ragioneee[^]perchè se non avessi avuto ragione [:(]significa che non ti conosco bene [;)]ma siccome ti conosco bene[^],e quindi,ragionando sul fatto che ho ragione, io ...ehmmm..[:(]GULPPP..mi sono perso negli oscuri meandri del ragionamentooooooo[V] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di packy70 inserito in data 16/11/2011 10:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]ma...ma...allora ci seiiiii[:)]sei connessoo[^]su forza che tra breve ci conosceremo [:0]..ehmm...forse,è meglio che ti spieghi prima il mio passato[:0]..ehmm...sia quello prossimo[;)] che quello remoto[:)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/11/2011 00:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma è mai possibile che devo suggerirti sempre tutto iooo[:(]per avere il venerdì libero...devi ,almeno due giorni prima,dare una gran CRANIATA[:0][:0]sullo spigolo della porta del tuo datore di lavoro[^]così dopo che tu rinvieni...si commuove e ti lascia libera di andare dove vuoi[^]anzi ,sarà proprio lui a mandartici[^]..ovviamente dopo essere passata in ospedale per le cure del caso[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di packy70 inserito in data 16/11/2011 10:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [:)][:p]packy ti aspettiamo x la festa del torrone luigi ti vuole conoscere[:D][:D][:D] crede che sei tu che gli ai [:)][:p]rifilato la multa a venafro e allora ci tiene tanto a conoscertiid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 16/11/2011 18:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma..ma...NUN E' OVERRRRRRRRRRRRRRR....non ho mai preso una multaaa.[^]..ehmm...per volta [;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 16/11/2011 19:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]nun te preoccupàààààààà[^]è solo..ehmmm...l'età che avanzaaaaaa[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]