font size="6">Ancora per poco buongiorno a tutti e buon pranzoid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">[:p][:D]
Stiamo lavorando per Noi
stasera molto probabilmente destinazione e programma per CAPODANNO 2012id="size6">
Non prendete impegni, Mi raccomando...
Per adesso posso anticipare che saremo in zona
TERAMO
a Stasera per i dettagli
ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 16/11/2011 23:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(] Se aspetti di mangiare una fetta di torta avanzata a Leo...stai fresco[V]meglio che mangi quella della Rollina che è veramente [?][?] bohhhhh.[:(]..e chi l'ha mai asaggiata stà famosa tortaaaa[}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/11/2011 16:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]stai organizandooo[?][?]che peccatoooo !! stavo pensando ad un ultimo dell'anno solo soletto con la mia 3/4[^] e cenetta leggera, a lume di candela[:0]..ehmm...per mancanza di corrente[;)],a base di brodino vegetale con dentro DUE chicchi di riso[xx(]uno per ciascuno[^]e una fetta di pan carrè[:0] (al posto del panettone)con giusto un goccetto di lemonsoda[:(] per brindare al nuovo anno[^].E mò come faccio[?][?]vabbè ,al limite mi porto il brodino appresso[V] e vengo [^][:)][:p][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 16/11/2011 23:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lA TORTA LA MIA SIGNORA NON ME L'HA FATTA, HA DETTO CHE HO MANGIATO TROPPO NELL'ULTIMO FINE SETTIMANA,(SAI COM'è, QUANDO SEI CON I cIPOLLARO è DIFFICILE DIGIUNARE)E ALLORA HA DETTO CHE DEVO PERDERE ALMENO 3 KILI, PER ORA HO PERSO SOLO LA TESTA....HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEE.LEO
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/11/2011 18:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]da quello che ho sentito[;)]e da quello che scriviiiii[:)]molto probabilmente ...non mi vedrai più[:0][:0][^]ho paura che appena mi vedi.[B)].mangi pure me[:(]nonostante la pellaccia tosta che mi ritrovo[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/11/2011 16:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti Bene bene vedo che qualcosa inizia a muoversi Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/11/2011 20:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]meno male che il nostro buon RAFE'...l'ha presa in mano[:0][:0]..la situazione ovviamente[;)]altrimenti rimanevo a brodino vegetale[:(][V][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/11/2011 20:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, innanzitutto auguri ai neo più vecchi di questa settimana: Manuela e Leopoldo!id="size3">id="purple"> E dulcis in fundo voglio citare cosa disse uscendo il Maestro Galileo Galilei uscendo dall'aula dell' Inquisizione:id="size4">id="navy"> Eppur si muove!id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][;)][;)][;)][^][^][^][:)][:)][:)][:p][:p][:p]
VI PRESENTO QUALCHE ANTEPRIMA DELL'AGRITURISMOid="Arial Black">id="size6">id="red">
P.S. GINO CHE FATICA TENERE IL TUO PASSO!id="size4">id="size6">id="Arial Black">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/11/2011 16:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:)][:D]non ti scordar di me buonasera a tutti rafe io so co teid="orange">id="size6">id="Comic Sans MS"> pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/11/2011 22:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno uaglio io sono il primo e quasi sicuramente la mia ombra[?][?][?][?][?][?][?] packy 70 da confermare id="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
http://www.subito.it/caravan-e-...
se a qualcuno interessa fate un fischio