quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/11/2011 22:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carino ma stavolta noi non ci saremo[:0] per vari motivi impossibile muoversi[:(] Rosetta[:X]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/11/2011 22:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vale [}:)][}:)], come noi ci allontaniamo voi ci espropriate il ns c.club [:)] [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/11/2011 15:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Etj la simpaticissima Lidia mi aveva pregato di occupare il buco lasciato da te che hai preferito il marocco e beato te. Mi sono subito proposto io ma la Lidia ha replicato dicendomi che per coprire il tuo buco ci vogliono almeno almeno 15 equipaggi ed eccomi qui ad affannarmi per accontentare Lidia. ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/11/2011 16:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene i conti che Luigi ne vale almeno 5 [:)] e Romano ... par condicio, per non offendere nessuno, quindi hai sforato di brutto [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/11/2011 15:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ciao Ettore,come puoi constatareeee.[:0]..il nostro Raffaele,appena trova un posto libero[;)]ne approfitta e...chiama pure gli amiciiiiii[^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/11/2011 15:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]e me lo dici così..[V]..ed io che volevo portare il fisch...ehmm...il vischio[:(] per poterci dare gli auguri sotto,come tradizione vuole[^].che devo fà per darti gli auguri[?]Vengo prima a Prato e poi vado a fà...bisboccia[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/11/2011 16:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ROSSOLANIR. C'E' POSTA PER TE'id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/11/2011 16:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]-[:D][:D]non pensavo che ti ricordassi di me[;)] buone ferie in Marocco e ...poi metti le fotoooooo[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/11/2011 16:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo invece ancora due-tre posti liberi... quest'anno la crisi si fa sentire di brutto [:)]Mi spiacerebbe cambiare il mio num. 14id="brown"> P.S. perchè avrei dovuto dimenticarti? Le belle persone restano sempre !! Ettore
Come purtroppo supponevo 16 camper erano pochi e già al primo giorno dell'uscita del programma abbiamo già 3 riserve speriamo che la Lidia si commuova e ci accetti tutti, sperando che quei punti interrogativi si cancellino immediatamenteid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
ED ORA PASSIAMO ALLE DOLENTI NOTE:id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">
!L'ACCONTO!id="Arial Black">id="size6">id="green">
L'ACCONTO E' DI 35,00€ A PERSONA E LO POTETE EFFETTUARE SULLA MIA POSTEPAY:
4023-6006-1413-5335 C.F. RSLRFL53H10A225Wid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/11/2011 17:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Meno male che hai messo le quote da pagare[;)]avevo paura che ...volessi offrire tutto tu [:)]dopo però...dovevo fare gli straordinari per farti recuperare sulla pensione[:(][V]... [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/11/2011 17:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la ns compagnia degli "Splendidi" avrete delle bellissime sorprese e certamente passerete un capodanno eccezionale e indimenticabile... [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/11/2011 19:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]già [;)]e si prevede,almeno per chi andrà alle varie feste del torroneeee...una scorpacciata di torrone[:p] in tutte le salse[:0][:0]..ehmmm...volevo dire farcito in tutti i modi immaginabili[:p][:p] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D] ma tu, sei proprio sicuro sicuro di voler andare a Bologna[:(] e di voler boicottare i camperisti Cipollari[?][?][?][V][:(][V]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/11/2011 19:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?]vabbè, aspetto pure io con ansia la lieta notizia e...Ginoooo...ma stamo ad aspeettaaaaaaaa'[?][?]che deve succedere[?][?] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]