quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/11/2011 17:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele chiedi al presidente Lidia di accettare le nostre 3 riserve noi ci stringiamo e potremmo metterli anche davanti ai nostri camper com'eravamo nell'ultimo raduno Non possono rimanere fuori... Lidia,president...noi ci stringiamo[:)][:)][:)][:)] Lucciola family, aspettiamo anche la vostra adesione...[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/11/2011 15:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddaiiiiiiiii Rosetta/Edyyyyyy ma il fornello nuovo non volete proprio provarlo allora una volta mancate voi una volta manchiamo noi[:(][:(][:(][:(][:(] quando riusciremo a fare di nuovo un incontro.... un abbraccio Antonio e Roberta
"img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/2efor9i.jpg">
[:)] Buongiorno a tutti e finalmente siamo arrivati a un'altro fine settimana. [;)]
x Pota Pota,che sorpresa,che piacere leggerti,da quanto tempo non ci vediamo più,sarebbe bello rivederci.Saluti alla tua dolce metà.[;)]
Leggo che per il fine anno siamo un bel gruppo...ma ci manca il DJ Gino,perchè, non fai un pensierino all'ultimo momento?Marisa, convincilo e vieni anche tu.[8D]Buon caffè a tutti.Lena.id="blue">id="size5">id="Script MT Bold"> quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 14/11/2011 18:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna Pippo se io non entro spesso nel forum,ma vi seguo sempre con affetto, è vero che non, sono presente però alla prossima uscita mi farò sentire,un grosso abbraccio a voi e tutta la banda della CIPOLLARO GANGid="Andale Mono"> id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 18/11/2011 22:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio già fatto è c'è la disponibilità della Sig.ra Lidia salvo verificare alcune cose sono in attesa. ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
CAMPERCLUBSPLENDIDI quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2011 09:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potenza degli "Splendidi" .... caro Astigiano ... prima o poi passo da teeeeeee [:)][:)]id="brown"> Ettore
Pippo come vedi ti ho accontentato ho aggiunto la tua ombra,
però ricordati che mi hai promesso di farmi assaggiare le
prelibatezze che prepara Anna spero sempre che la Lidia si commuove e ci concede anche le riserveid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Oggi sono buono voglio accontentare tutti; ecco alcune foto
della sala da pranzo dell'agriturismo id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Ragazzi non vi posso anticipare nulla ma molto probabilmente per l'uno Gennaio ci sarà una graditissima sorpresa per tutti noi,e vaiiiiiiiiii.id="size6">id="blue">
ED ORA PASSIAMO ALLE DOLENTI NOTE:
!L'ACCONTO!id="size6">id="green">id="Arial Black">
L'ACCONTO E' DI 35,00€ A PERSONA E LO POTETE EFFETTUARE SULLA MIA POSTEPAY:
4023-6006-1413-5335 C.F. RSLRFL53H10A225Wid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2011 09:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco se vuoi essere dei nostri non ti devi affatto preoccupare, siete sempre nel mio cuore ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/11/2011 19:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore non ho nessun dubbio, solo ad avere contatti telefonici con la vostra presidente ho capito di che pasta siete fatti e che l'unione tra le nostre sgangherate gang sarà perfetta, e ancora una volta dobbiamo ringraziare la nostra comune passione il camper. ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di packy70 inserito in data 18/11/2011 15:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pasqualeeeeeeeeeeeeeeee grazie a raffaele sei stato preso x i capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiii come vedi ho cambiato il nikname un bacio a milena e le bambine pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Georgia">
la via dei presepi, Napoli Sotterranea, il Cristo Velato, la chiesa di San Domenico Maggio, il monastero di Santa Chiara, il cimitero delle fontanelle, il tunnel borbonico
, la Galleria Umberto, il Teatro San Carlo, Piazza Plebiscito , Palazzo Reale, Castel dell’ovo e il lungomare Caracciolo e altro ancora……..
Ma Napoli non è solo arte ma anche sapori e profumi con la pizza
e il suo caffè id="Script MT Bold">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 19/11/2011 16:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mia cara, mi raccomando, quando andate a Napoli mangiate una sfogliatella, una pizza e un babà, anche per noi.E se vi capita in pasticceria, chiedete di mangiare un'ARAGOSTA,è una leccornia.E' una sfogliatella gigante aperta sul dorso con crema pasticcera e ciliegina.Baci Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">