quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 19/11/2011 12:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nooooooooooooooooo ![:(] mi piaceva " anna pippo "[;)] adesso,come vi chiamo? ciao [:)] Angela [:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> mahh,perchè questo cambio ?[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/11/2011 18:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera angela e grazie ho dovuto cambiare x forza con il vecchio non mi riusciva di entrare piu nel forum un bacio a maurizio id="blue">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 18/11/2011 21:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]grazie a nome di tutti noi [;)]per questa ulteriore dimostrazione di disponibilità verso il nostro gruppo[^][^]per disobbligarci,ti invieremo una foto formato tessera del nostro Raffaele[:0] in tenuta da mare[;)]da inserire in apposita cornicetta[^] o .poggiare sul comodino[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 19/11/2011 16:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]complimenti per il servizio fotografico annesso[:)]rispecchia esattamente tutti i colori e sapori della Napoli che tutti ammirano[^]avevo preso in precedenza altri impegni[:(]sennò,una visita con amici[:)], nella mia Napoli[;)]l'avrei RIfatta volentieri[:D].Pe noi .non è certo la prima volta[;)] ..ma è sempre un'emozione nuova ogni volta[:0][:)][^] Buona permanenza e...non scordate di vesitare ,di domenica mattina,il famosissimo mercatino delle pulci di Napoli[^]ci potrete trovare da pezzi id="red"> d'antiquario a ...auto a pezziid="red">[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 19/11/2011 10:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]ma..ma...non mi dicesti che nel tuo cuore c'ero io[?][?]e mò che faccio[?][?]mi stringo e faccio posto pure al mio compaesano[?]-[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 19/11/2011 19:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]non ti facevano più entrare perchè...ehmmm...ti hanno conosciuto[:D][:D]e appena capiranno che sei lo stesso di prima....ti bloccheranno di nuovo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 19/11/2011 17:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p]a me ..solo a sentirne parlare ...già ho l'acquolina in boccaaaaa[:p][:p][:p] e a te[?][?]nessun effetto[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/11/2011 20:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][8][8][8][8][8][8][8][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][8)][8)][8)][:p][:p][:p][:(!][:(!][:(!]
t size="5">Buongiorno e buona domenica a tutti.[;)]
[:0] X Luca e Vania,bel programma,peccato che abbiamo fatto lo stesso percorso lo scorso anno.[:D]Mangiata la pizza napoletana veramente ottima e se andate per S.Gregorio ci sono negozietti che preparano quelle fritte(classici calzoni con ricotta e prociutto cotto o mozzarella)da non perdere soprattutto se sono calde.[:D][;)][^]
Buon caffè a tutti.Lena.[:X]id="red">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/11/2011 18:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Angela,stò ancora aspettando la tua chiamata...ma quanto dura la lezione?[;)][:D]Ps.Il fine anno dove lo trascorri?non ti ho vista in lista:"non dirmi che vuoi brindare senza di me?"saluti a Maurizio.[:X]Lena.id="green">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/11/2011 18:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [font=Georgia][size=6][maroon] angela mi devi chiamare sempre annapippo ci siamo separati solo sul forum[:p][:p][:p][:p][:p]questa notte abbiamo fatto le due ci siamo divertiti a ballare alla festa di laurea di una nostra nipote ciao angela e buona domenica a tuttiid="maroon">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 20/11/2011 07:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]ma...ma...nun se fà cosìììììì[}:)][}:)] Mò che faccio [?]...ti telefono/mi telefoni/mi citofoni/mi fai un fax/una mail...[?][?]Insomma fai qualcosa[;)] per dirmi CHI ti viene a trovareeeeeeeee[:0]lo sai che io non sono per niente curioso[;)]ma è una via vicina di casa che lo vuole sapereeeeee[^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/11/2011 07:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vero![:D] mi sono scordata![:(][}:)] e dopo il lavoro,i convegni...[}:)][8],e poi il lavoro, e poi i corsi...[}:)][}:)] ma oggi sono molto libera,di testa,e mi sà che ci sentiamo, così,tu,mi racconti tutto!id="size5">[;)][;)][;)]. ciao cara e buona domenica. quì,nebbia[}:)] [:)]Angela [:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 20/11/2011 07:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anna[:)] e Pippo[:)] Auguri per l'importante traguardo raggiunto da tua nipote![:0] che belle emozioni,vero? speriamo che il futuro sia altrettanto pieno disoddisfazioni... visto i tempi! come và con i funghi? anch'io stì giorni ho raccolto un pò di pioppareli,però mi piacciono i finferli,le mazze di tamburo e...i porcini. ma,non ho nessuno che mi fà da guida[:(] beh,allora, buona domenica e...a presto. [:)]Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di TerryEGianchy inserito in data 20/11/2011 10:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In giornata vi aggiungo. Voi quando pensate di arrivare? Un salutoid="Script MT Bold">id="size3">id="blue">