quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/11/2011 08:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno luigi viene...
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 19/11/2011 10:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Raffaele grazie x le belle foto inserite ... però x essere corretti, non e questa la nostra sala, e quella al piano di sotto e altrettanto bella e grande con parquet a terra e grandi vetrate ... la gemella di quella del piano di sopra delle foto inserite, cmq molto bella e riscaldata. Nelle foto, la sala dei banchetti matrimoniali con i tavoli apparecchiati x le cerimonie.id="Arial Black">id="size5">id="blue"> [:D] CAMPERCLUBSPLENDIDI
http://www.sostadelsole.it/
di persona , ho mandato degli amici camperisti siciliani che sono rimasti contentissimi di come sono stati accolti L'area di sosta essendo situata nelle immediate vicinanze della metro (linea Gialla) quella che porta a Piazza Dante è logisticamente il punto ideale per girare Napoli e godersi la città sono sicuro poi che la simpatia e l'accoglienza di Ciro il titolare sarà piacevolmente stupirvi. Io penso che una telefonata per verificare la disponibilità sarebbe una buona idea Allego il link anche di COLhttps://forum.camperonline.it/#...
Alise Mosèquote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 19/11/2011 16:44:15 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Colosseo
che dolore alle Kiap... pedalare sopra i SAN PIETRINI
una strana bici versione Ferrari
Fontana di Trevi
Piazza di Spagna
Piazza Navona
Castel Sant'Angelo
Piazza S. Pietro
Itinerario in dettaglio del Centro Storico
Itinerario completo Ciampino - Roma Centro
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 20/11/2011 15:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samy si abbiamo qualche dettaglio in piu' Se tutto fila liscio partiamo verso le 17.oo di mercoledì 7 dicembre alla volta di Firenze, dove sosteremo sicuramente in un AA. L' 8 Dicembre lo dedichiamo a visitare Firenze poi il 9 ci sposteremo a Bologna per il MOTOR SHOW, Per adesso il programma e' questo. Abbiamo pensato anche ad una giornata Relax tipo Terme ma ancora non abbiamo deciso dove. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/11/2011 20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tutto va per il verso giusto ...non ci vediamo[:0] mi spiace, ma forse riusciamo a fare ponte pure noi Rosetta id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/11/2011 20:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roma è Roma noi oggi siamo stati a fare un giro nella nostra Firenze Bellissimaid="black"> Rosetta[:X]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/11/2011 20:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Uaoooooooo...che bella tutina[^][^]peccato che dietro..c'erano tutti quei monumenti..non in tono con la tuta da astronauta che indossavi[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 20/11/2011 20:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Cara Rosettaid="red">[;)]leggo con piacere che la Cipollaro gang,diventa sempre di più somigliante a [:0]...un'azienda leader nel settore costruzione ponti e ponticelli [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/11/2011 21:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigino hai fatto una giusta osservazione io per prima sai quanti ne farei[:D] purtroppo non sempre è concesso
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/11/2011 20:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo bella passeggiata che vi siete fatti l'avete girata proprio tutta in bici. [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 20/11/2011 22:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si tutto in bici... Gino[:)]