quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/11/2011 00:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivannnnnnnn, leggevo e rileggevo e solo con l'aiuto di un cipollaro sono riuscito a mettere a fuoco [:I][:I][:I][:I] giurooooooooo non era mirata...[:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Antonio[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 22/11/2011 21:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]non sono ..ancora in cassa[^]ma in...casaid="red">[;)]siccome lavoro di notte[:0],così gli altri non vedono cosa facciooo[^],la sera alle 21..parto da casa per affrontare il lungo viaggio verso il lavoro[:(]e fino al giorno successivooooo..al mio risveglio[B)]non mi collego[:(]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 22/11/2011 21:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]beato te...[:0]..quindi ancora un paio di mesi ..e hai finito[;)][^][^]. Invece io ...per amicizia[;)]ho passato il n° di tel. di IVAN[:0]ALLA DIREZIONE[:0][:0],tantooo se si continua così.[}:)]..finirò[xx(] [V] sul posto di lavoro[:0]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 23/11/2011 11:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]bugiaaarrrdoo...ecco perchè hai scritto al comune di Trento[:0][:0]era per sapere le professioni dei vari impiegatiiiiiii[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 22/11/2011 21:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Anche tu un infortunioooo[:0][:0]Antonio (robant)ha lesionao il braccino di Roberta[:(][V]Non mi dire che Gina è riuscita a romperti [:0]..Guuulpp...l'aveva promesso e l'ha fattoooo[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/11/2011 15:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene id="size5"> id="red"> Sono contento che Massimo Topastro[;)] prendera' in mano la situazione. Meglio di così questo CAPODANNO 2012 non poteva riuscire. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/11/2011 16:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]behhh...ora che la situazione è sotto controllo[^]puoi anche fare una capatina[;)]giusto per monitorare[:0]tanto ormai sei sicuro che ,almeno quest'anno [;)],non dovrai sfacchinare[:(],quindiiii...dai sodisfazione a Marisolll[:)] e alla Cipollaro gang e ..vieniiiii[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 22/11/2011 22:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]Mi sà che sono l'unico[:(][:(]che non sà de che sò fatti stè pallette[V][V]intuisco però dalla foto[^] che forseee..ci stà pure il tartufo[:p][:p][:p][:p]verooo[?][?][?] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/11/2011 17:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...le pallette col tartufo?[}:)][xx(].pussa via[;)] dove l'hai visto,sui bordi del piatto?!...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> semmai,le pallette con...lo spek,l'ovetto e i...formaggetti[:p][^] n'è vero?[;)] buona cena a TUTTI e poi,buon divano[:0] [:)] Angela [:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/11/2011 15:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè...intanto un salutone a tutti dopo tanto. negli ultimi mesi, causa cambio mansioni al lavoro, neanche riesco a leggere la posta elettronica, figuriamoci scrivere [:(] uagliò, ma che devo fare io ?? [:D][:D][:D] non so che voce ti è giunta [:0] telefonicamente avevo dato la mia disponibilità ad essere un surrogato del buon Gino (che sembrava essere impossibilitato ad essere dei nostri) nel caso si fosse organizzato qualcosa in proprio (piccola cerchia di cipollari, ma non certamente grande pubblico [:D]) pur di non far mancare un pò di musica e soprattutto non far saltare l'eventuale evento alternativo (poi non più organizzato) in ambito esclusivo della cipollaro.[:)] per il futuro, sarò ben felice di collaborare (se mi vorranno), come in passato, al fianco di Gino e dello staff di animazione della capitale [:D] per la buona riuscita di qualche incontro del 2012 [;)] un salutone a tutta la gang dal topastro p.s. @ raffaele: quando riaggiorni la lista, come ti aveva scritto la topastra, saremo solo 2 adulti. www.topastri.it
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/11/2011 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Marisaaaa finalmente,ci sei mancata,pensa che stasera avevo pensato di chiamarti telefonicamente...ma ora che ti leggo mi fà piacere che da domani si ritorna alla normalità,sveglia con caffè e cornetti.[:D][;)]Un abbraccio.Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
buonasera x angela da un carrello di legna a una cesta di funghi
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/11/2011 15:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incredibile[:0]