quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 26/11/2011 14:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo e Bianca avete posta doppia[;)] Ciao Edi
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 26/11/2011 09:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tuttirosetta anche qui a cassino si dice cosi annapippo
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 26/11/2011 20:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno anche tu laziale ciao e buona domenicaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 27/11/2011 07:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno marisa il caffe e prontoid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 27/11/2011 14:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]bene ragazzuoliiii...finalmente posso darvi gli.. AUGURII DI TAAAAANTI BUONI KMid="red">[^][^].Spero di poterlo vedere dal vivo quanto prima e ..di poter festeggiare "il varo"[;)]con una bottiglia di champagne da rompere sulla fiancata[:0][:0]ehmm...vuota ovviamente[;)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 23/11/2011 23:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Pippo.Ma,quella cesta,è stata raccolta da te?[:p] non posso crederciid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">![}:)] penso che se stavamo vicini,ero sempre in campagna con te.[;)][;)][^] salutoni ad Anna ciao a TUTTI. [:)] Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 27/11/2011 18:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]si, la cesta l'ha raccolta Pippo[^],maaa... era di un altro cercatore di funghi che si era perso nel bosco[:(] e mentre tuti gli altri lo cercavanooo.[:0]...gli ha fregato il cesto[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 27/11/2011 14:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene anche questo we assolato volge al termine Manuel pero' una foto della nuova casetta la potevi anche fare... Aspettiamo fiduciosi per adesso auguri Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 27/11/2011 18:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera angela si i funghi li ho raccolti io ma non e che sono andato in cerca di funghi sono andato x fare un po di pulizia e un po di legna oramai non stavo piu pensando hai funghi credevo fossero finiti invece li sto trovando ogni giorno che vado cmq li ho messi in congelatore ti aspettooooooooooooooooo un bacio a maurizio annapippoid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/11/2011 20:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente foto Luigi immagina e basta[:D] noi comunque abbiamo fatto poca strada fatto acquisti, il marito contento (almeno credo) un pò di tristezza però domattina la sveglia suona presto[:(] Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 26/11/2011 19:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Massimo e Antonella ci siete anche voi.... [:0][:0][:0][:0] bene bene Le cipolle hanno fatto lacrimare anche voi [:D][:D][:D] Felice di leggervi sul forum A presto aooo non avevamo detto che ci prendevamo un aperitivo abitiamo ad 1 km di distanza [:D] e non ci siamo piu' visti. Gino[:)]