quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 27/11/2011 14:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:)]buonasera fede manuel auguri di vero cuore buoni km e speriamo di vedervi al piu presto aid="black">id="size6">id="Comic Sans MS"> voi e il camper[:)][:p] annapippoid="blue">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/11/2011 20:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera luigi si e vero cmq e importante chi li mangia no chi li coglie chi e piu fesso la volpe ho chi la prende [:D][:D][:D][:D]ti abbraccio saluta lena[:D] e manca poco x stare ancora insiemeeeeeeeeeeeeeid="maroon">id="size6">id="Georgia"> annapippoid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 27/11/2011 14:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 26/11/2011 19:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi[:)][:)][:)][:)] benvenuti nel forum ci sentiamo presto per metterci d'accordo per organizzare il viaggio a Napoli Un abbraccio Antonio e Roberta[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 26/11/2011 15:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzacci avete fatto un bagno anche per noi[:p][:p][:p][:p][:p] Edy sei contento quando vai a spendere soldi negli outlet? se lo sapevo venivamo anche noi dovevamo giusto rinnovare il guardaroba[;)][;)][;)][;)] Un saluto alla mora Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 27/11/2011 21:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]niente fotoooo[V][V]percchhhèèèèè[:(][:(], è molto più ..ehmm...bello vedere [:p]che immaginare[;)][:D]. Certo però,che le studiate tutte per risparmiare l'acqua a casa[;)],dopo una notte a "mollo"[:0]potete fare a meno di lavarvi a casa fino al 31-12[:D][:D][:D][:D]Maronnn...quant'acqua risparmiereteeeeeeeeee[;)][:D][:D]. Mi sà che questa settimana...facciamo i turni opposti[;)]voi la mattina-io il pomeriggio[:(] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 27/11/2011 22:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]anche noi...passato un WE tranquillo[:0] a casa nostra[:(]fino alle 18[:0][:0]poi...sono arrivati tutti insieme i sei nipoti-figli-nuore e fidanzato[:0][:0]praticamenteeee...è stata una guerra anche per l'ultimo pezzo di dolce[:(] che aveva preparato Lena [V]behh...pace all'anima sua [^].[:0]..ehmmm...del dolce ovviamente[;)][^][^] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 27/11/2011 22:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]io invece...i funghi li raccolgo comodamente a casa [:0][:0] sotto il camper[:0][:0].Ehhhhhhh...già[:(]dopo tanto tempo che è fermoooo..prima sono spuntate le radici alle gomme [:(][V]ed ora, i funghi sulle radici[:(!][}:)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
@Lucia: avremmo modo di fare le rose quando faremo una grandissima torta... per chi sai tu... vicino a casa tua... quando faranno il loro grande anniversario di matrimonio[;)][;)][;)][;)] ti ricordi ci siamo prese l'impegno[:D][:D]
Buon inizio settimana[;)]
Soniaid="size4">id="Verdana"> quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/11/2011 08:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]..per favore ..non tenere segreta la data[;)]è importante [^][^]Sbottonati un po' prima[:0]..nel senso di spiattellare la notizia [^]..ovviamente[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/11/2011 08:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soniaaaaaaa..ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaa...complimenti[:0][:0][:0]vorrei tanto imparare anchio[:I][:I][:I] (in segreto dimmi la data che dobbiamo trovarci così mi preparo e non prendo impegni)[;)][;)][;)] auguri ai festeggiati di oggi[;)][;)] Lucia[;)]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/11/2011 10:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiiiiii anche qui da noi stamattina era -2 brrrrrrrrrrrrr ma senza nebbia[^]id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">
="img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/1g0jfr.jpg">
[:)]Buon compleanno Alberto.[;)]Un abbraccio.Lenaid="red">id="size5">id="Script MT Bold">.[:X] quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 27/11/2011 14:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Manuel,Federica auguri per il vostro camper e buoni km.sereni e ricchi di felicità.Un bacio.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">