quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 27/11/2011 14:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/11/2011 08:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se ci pensi bene, non risparmiamo solo l'acqua[:D][:D][:D] hai ragione questa settimana abbiamo i turni scambiati
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 28/11/2011 14:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Angelaaaaaaa ma come ti sei svegliata stamattina:"un pò sva...ta"poi te lo spiego a voce se non hai capito.[:D][;)]Ritornando a noi,oggi Alberto festeggia il compleanno,mentre Bianca l'onomastico lo festeggia il 5 agosto[;)]capitooooo.Della serie non ne ho azzeccata una.[^][:X]Ciao piccolina.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
ho ricevuto una nota dal club "campersplendidi"
la sala dove ceneremo e pranzeremo la domenica non è quella
sulle foto ma è un'altra similare che si trova al piano
inferiore a quella nelle foto.
Ragazzi non vi posso anticipare nulla ma la graditissima sorpresa per tutti noi per l'uno Gennaio e sempre più probabileid="blue">id="size6">
ED ORA L'ACCONTO!
L'ACCONTO E' DI 35,00€ A PERSONA E LO POTETE EFFETTUARE SULLA MIA POSTEPAY:
4023-6006-1413-5335 C.F. RSLRFL53H10A225Wid="size6">id="red">
Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 28/11/2011 17:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ricapitoliamo [}:)] : non sono svampita! [xx(] sò bene che oggi Lupo Alberto festeggia, Bianca ha il suo Onomastico e anche S.Giacomo della Marca e Santa Teodora! ma,chi meglio di me sà chi viene festeggiato il 5 agosto??! [;)][;)] rimangiati tutto,a costo di fare...indigestione![:D][:D] ciao a TUTTI. [:)] Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/11/2011 08:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguroni x la tua cara mamma sonia annapippoid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/11/2011 08:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera luigi anche questa mattina una bella cesta di funghi non ci speravo piu di questi tempi non ne o mai trovati si vede che la natura sta avendo una trasformazioneid="limegreen">id="size6">id="Georgia">