quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/12/2011 21:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]Rosettaaaaaaid="red">..[:(]non ci si riesce più a trovààààààà[V][V]ti perdono ..stra-volta [;)]perchè sei ..stravolta[:(] ..ma la prossima volta ti voglio pimpante[:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 01/12/2011 13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]Rafèèè...io mi ci ero impegnato a far occupare i due posti[^]e avevo anche trovato già le ..ehmm..signorine che volevano venire[:)]ma siccome sarebbero venute con me..nel mio camper [:0]ed erano due signorine svedesiiiiii[:0][:p]...la mì signora[:(]..non ha voluto[V]ha detto che piuttosto tira lei fuori le due quote mancanti[:0] ma...niente svedesi a dormire con me[V][V][V][V][V][V][V]...ma..ma...perchèèèèèè questa mancanza di fiduciaaaaaa[:(!][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 01/12/2011 13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno giuso non fare scherzi metticela tutta ti abbraccio pippoid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 01/12/2011 21:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì a tutti Io e il mio amico Roberto saremo anche noi a Firenze il giorno 8 dicembre Partiremo da Roma nella serata di mercoledì 7 , giovedì 8 Visita di Firenze e il 9 saremo a Bologna zona [:D]ZOLA PREDROSA[:D][;)],dove qualcuno andra' al Motor show e qualcuno al centro di Bologna. Poi il resto del programma lo decideremo strada facendo, Anzi con l'occasione se qualcuno e' in giro dal 10 al 11 nel centro nord si faccia vivo. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 02/12/2011 09:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] " NE VEDREMO DELLE BELLE "..[?] Significa forse che hai appuntamento con altre Cipolline[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/12/2011 08:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravi... ditelo ancora + tardi.... fateci sapere da che parte siete l'11 noi "dovremmo" essere di rientro dal Nord
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/12/2011 08:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Gino e company ..sei sei a Zola Predosa dal 9..noi siamo a casa e non facciamo ponte[:(]mi farebbe molto ma molto piacere prendere un caffè insieme e perchè no anche una buona pizza[;)][;)]mi raccomando fatevi sentire!! Lucia e Gerry[;)]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 02/12/2011 12:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucia bella Idea Possiamo organizzarci senza problemi per la pizzata venerdi sera 9 dicembre. Allertiamo per questo anche Mamy e Papy [:p] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 02/12/2011 12:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X] Ciao Lena!![:D] non preoccuparti di sicuro non mancherà occasione per stare insieme![:D][:D] Un bacio grande grande Fede [:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 02/12/2011 13:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D][;)][:X]Anche a te tanti baciid="red">id="size2">.
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 02/12/2011 09:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pensa potevi vedere anche me, ed invece bischerona che non sono altro quando mi hanno detto "se potevo, se non puoi è lo stesso" ho risposto " se c'è bisogno vengo"id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/12/2011 08:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tutto va bene noi l'8 andiamo via direzione nord e stavolta ci saranno anche i ragazzi con noi[:0] ma sarà vero? ci aggiorniamo Rosettaid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 02/12/2011 11:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca ci aggiorneremo telefonicamente saluti Gino[:)]