quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 07/01/2012 08:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Cara Bianca, peccato che stamattina mi sono persa l'abbondante colazione,ero fuori per shopping.[;)]Ma ero in ottima compagnia con Anna/Aldo abbiamo preso il caffè insieme.[;)]Per farmi perdonare ti offro il caffè del pomeriggio...[;)][:D][^]Un bacio anche a te e Marisa che saluto caramente.Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 07/01/2012 14:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 07/01/2012 08:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti grazie[:)] bianca anche se con un giorno di ritardo [:)] ieri non ho [:)] letto troppo impegnato nel preparare il camperino prima che la neve arriva a cassino andiamo noi in montagna [:)][:p] oggi offro io x tutti un bacione saluta leo [:)][:p][:)]..pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/01/2012 08:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie luigi x me un cucchiaino[:p][:p] di zuccheroid="green">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/01/2012 20:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 08/01/2012 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] meno male che ancora non siete partiti[^]almeno posso augurarvi....un meraviglioso viaggioid="red">[^] pieno di mereviglie da vedere [B)] e ..a proposito ma...dove andate di bello[?][?] quando rientrate[?]Almeno mi metto l'anima in pace[:(] e aspetto il rientro per vedere le foto che scatterai[^][:0][:)].Un abbraccio a te e Pinuccia[:X] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di adry54 inserito in data 08/01/2012 18:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ma...ciaooooooooo...oggi a casa [:(] ma stasera escooo [:0] per andare al lavoro [}:)][}:)] nun se pò fà cosììì,nun se pò fàààààà[:(][V][V] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di adry54 inserito in data 08/01/2012 18:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Adriana o Alberto?[:D] chi dei due scrive?[;)]Cmq. un bacio a tutti e due e spero di rivedervi presto.Lena.[:X][^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 07/01/2012 14:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meglio tè che sei andata a far spese, che io che sono rimasta a casa a rimpizzarmi di leccornie!!.Ma la colazione la faremo qualche volta ...magari al mare, come qualche anno fà.Un bacio per ora.Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di adry54 inserito in data 08/01/2012 18:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera adriana e alberto in questo momento sto a casa aid="blue">id="size6">id="Courier New"> vedere palermo napoliid="green">id="size6">id="Comic Sans MS">