quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/10/2012 19:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIIIIIIII,manco leggere sai[:(!][:(!][:(!][:(!]io,gli auguri l'ho fatti ad Antonio Sabbatini[^][^][^][^]e non ad Antonio della Ragione,manco buono di copià[;)][;)][;)][;)][;)]un saluto a tutti.id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 14/10/2012 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papyyyyyyyyy Luigi basta che manda auguri a tutti mica guarda a chi li manda [:p][:p][:p][:p][:p] bastava che leggeva Lena (ndr la moglie[:)][:)][:)])che li ha mandati nel modo giusto e pensare che da Antonio mio suocero il nostro caro Luigi ha fatto una colazione speciale[:I][:I][:I][:I][:I] alle 10,00 di mattina insieme al suo compagno di merende (Aldo)[:)][:)][:)][:)] Papy/Mamy quando venite a trovarci? Ci mancate Un abbraccio Se riusciamo più tardi vi chiamiamo Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 14/10/2012 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] muto -percosso e attonito...il Luigi al nunzio stà [V]...mea culpa -mea culpa-mea culpa...ecco fatto ora và bene[?][?][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 14/10/2012 15:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] hai ragione...la fretta e l'ora ...mi hanno giocato un brutto scherzo [:(], per quanto riguarda la colazioneeeee.[:p][:p]...devo dire che è rimasta indelebile nella memoria del mio compagno di merenda e mia [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/10/2012 16:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi come va? E' tanto che non ci sentiamo. Anche noi siamo usciti questo WE, siamo andati alle Terme in provincia di VT. A presto Ross -------------------------------------------------------------------------------------- Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 14/10/2012 19:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ciaoooooooo...a noi tutto nella norma [^] da non confondere con la PASTA ALLA NORMA [:p]che è un tipo di pasta mooolto simile alla pasta alla siciliana, con sugo-melenzane-peperoni e altro[:p][:p].A te tutto ok [?][?] A presto rincontrarci [:)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
---------------------------------------------------------------------------------
Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992