quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/10/2012 17:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 15/10/2012 19:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] gazie dell'info Angiolina [;)], sono contento di sapere che da voi è tutto ok [^],da noi ..si prevede un peggioramento in nottata [:(],speriamo nella clemenza degli elementi [V]. Ho letto di una tromba marina a Fiumicino,di allagamenti un pò ovunque e domani nel Napoletano ..scuole chiuse per prevenire disastri [:(!]. Domani ci dovredde essere un miglioramento significativo....speriamo[:)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/10/2012 09:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che si fa per i morti? noi molto probabilmente liberi dalle prime ore del pomeriggio di venerdi per l'ultimo a noi piace anche il locale che ci hai fatto vedere in fin dei conti Bologna è centrale Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/10/2012 09:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>" che si fà per il ponte dei morti"[?][?]...behhh...ammesso e non concesso che loro..si siano messi a fare un ponteeee, andò stà [?]e con che cosa l'hanno fatto [?] e sopratutto come hanno fatto a farloooo..visto che l'edilizia è bloccata [:(]... [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 16/10/2012 15:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"per i morti che si fà [?]", ehmm...dunque ..io penso accenderò una candela,qualche preghieraaa...e poi non saprei cos'altro fare ...voi della toscana ...che gli fate [?] [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/10/2012 09:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUCIA. abbi pazienza si stà valutando anche altre soluzioni e presto ti faremo sapere. MAURO