quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 17/10/2012 17:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]tutti per castagneeeeee [:p] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
a cipollara,sono riuscito nel costruire il nik per Giovanna e Gianni ora sto cercando chi può metterlo su carta adesiva in formato A4 per poi regalarglielo e sicuramente anche applicarglielo,ora lo posto e vorrei anche un vostro parere.id="size4">
Mi sembra valido[:D][:D][:D][:D] Romanoid="size5">
quote:Risposta al messaggio di sarak74 inserito in data 17/10/2012 22:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti ciao sara e un vero piacere sentirti un forte abbraccio pippo e annaid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 18/10/2012 11:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro...sivedeche ti seiimpegnato per quasi ...ehmm...3 minuti [;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 18/10/2012 19:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uhmmmm...non mi dire che vuoi pure vestirti da scheletro [:0]...sarebbe la prima volta che si vende uno scheletro ben "piazzato"che si siede a tavola e mangia [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 19/10/2012 11:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano...avevo solo un foglio ed è venuto male[}:)][}:)]appena il fornitore mi consegna gli altri fogli, se non è ancora fatto da altri, te lo stampo io[;)][;)] ciaooooo buona castagnata.. Lucia[:X]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 19/10/2012 11:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che fai il pensionato[:(!][;)]...la gente LAVORA![:D][:D][:D] Ma va là che te lo faccio io...però penso che dovrai aspettare che ci becchiamo da qualche parte, altrimenti[?] Fammi sapere Un abbraccio Stefano[;)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 19/10/2012 21:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti ciao stefano un abbraccio a patti pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">