quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 22/10/2012 19:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Marisaaa...non ti preoccupareee, raccogli quante più olive puoi...sennò come la faremo la"bruschetta"[?][?]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 22/10/2012 22:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] e tutto stò ben di Dio [:p]...mentre io ,preoccupato per voi ...digiunavo[:(!].Vuol dire che per farvi perdonareeeee...la prossima volta ,mi porterete una piadina [;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 22/10/2012 23:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Simona,ma...ma...castagne a gò-gò [:p]e pure i funghi [:0],ma allora avete fatto una vera e propria incursione nei boschi [:)].Mi pare di vederti..con stivaletti e cappellino antipioggia...chinarti in continuazione per raccogliere le castagne e i funghi[^]...e poi ti lamenti del mal di schiena [;)]e quel "poverino"di Enrico,sotto con pomata e massaggi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/10/2012 07:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Finalmente ...il ritorno di Marisa e del suo caffè[:p] [:D][:D][:D]
non organizziamo un piccolo incontro? Lo so che il venerdì è per molti gg lavorativo, lo sarebbe anche per noi, ma vista la crisi visto il gg precedente di festa l'azienda ha deciso di tenerci a casuccia.
Avevamo pensato, sempre che l'orario ce lo permetta di arrivare a Riolo Terme per la sera del 31, per partecipare alla festa che fanno in paese e la mattina seguente di spostarci verso Cesenatico alla festa del pesce, e se il tempo lo permette andare a
sabato e domenica, magari fino all'ora di pranzo per poi rientrare verso casuccia.
Comunque tutto ancora da decidere.
Un abbraccio id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
tp://i45.tinypic.com/eh0vhe.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/2lxjblz.jpg ">l'uscita per la castagnata alle Balze di Verghereto provincia di Forlì.W.E. di sole.id="size4">
Nei negozi di Balze affiggono questi annunciid="size6">id="red">
Non male come ideaid="size5">
Foto scattata per ricordare a Marisaid="red">che abbiamo pensato anche a loroid="green">id="size6">
Mauro fungaiolo di lunga esperienza ha iniziato a raccogliere questi funghetti!chi vuole provare ad assaggiarli?id="blue">id="size5">
E si lavora alacremente mentre qualcuno se la dorme alla grandeid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
ttp://i47.tinypic.com/5k37s5.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/iv9u36.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2eqci6w.jpg ">tp://i50.tinypic.com/24xl2cn.jpg ">tp://i46.tinypic.com/2dik3u0.jpg ">tp://i45.tinypic.com/14j2gsy.jpg ">tp://i46.tinypic.com/6gcv1s.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2rc2yw8.jpg ">tp://i45.tinypic.com/wrdu76.jpg ">oreid="size5">
Funghi dovunqueid="size5">
Giunti sotto l'aquila[:0][:0] J (Gianni)si accorge della scomparsa dei fasci littoriid="red">rimanendo molto stupito id="size6">
Da quà inizia il TEVEREid="blue">però Mauro rimane molto stupito per l'esigua quantità d'acqua[:(][:(]e[:p] idea folgorante[^]aiuta il Tevere ad ingrossarsi[:D][:D][:D] id="size6">
Il gruppo di tutte le signore che hanno partecipato al radunoid="size5">
La cena di sabato sera,ottima in tutto(la cena e il locale)id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/10/2012 09:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] e vorrei proprio vedere se hai il coraggio di boicottarci [}:)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 23/10/2012 20:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] vista la distanza e degi problemini a casa...non me la sento di allontanarmi molto [V],ma mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, almeno per potervi rivedere[B)]. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 24/10/2012 11:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] RAFE'id="size5">id="red">...CREDO,proprio che ti farò compagnia a mangiare tartufi [:p][:p].La festa è allettante[:p],la distanza poca [^],i prodotti buonissimi [:p],la compagnia pure [:)],per cui ..dopo una dura decisione ,durata quasi due minuti[;)] ci siamo decisi e SIAMO CON TEid="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
MS"> Buongiono a tutti e...buon pranzoid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">[:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/10/2012 12:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Lucia che [B)]sfortuna[xx(] Spero che una volta passato l'effetto del trauma ritorni allo stato di miglioramento che avevi ottenuto. Pensa positivo da come l'hai descritta[:0] poteva anche andarti moooolto peggio. Un abbraccio "delicato" vista la situazione Ciao Edi